Ordinazione Action Sports! AIUTO!

KillerofMySeLF

Biker popularis
6/3/10
59
0
0
Roma
Visita sito
Invece ti dico che dipende sia dai genitori che dai figli. Poi subentra la fortuna, il giro di amicizie, ecc.
Purtroppo non esiste una regola fissa.

QUesto te lo scrivo seduto sul water così non mi ci puoi mandare:
Studia fin che puoi e magari nel periodo estivo trovati un lavoro così hai i tuoi sodini e non devi stare attaccato alla borsa della mamma.
PS stai tranquillo e rassegnato che ti diranno cosa fare anche quando avrai passato i 40 , fuori casa, con una famiglia, un mutuo, un cane e tutto il resto

Riguardo questo periodo estivo avevo già in mente di trovare un piccolo lavoro, magari che non mi prenda troppo tempo e che abbia un buon equilibrio tra rapporto soldi-impegno.

Invece quanto riguarda a ciò che mi diranno cosa devo o non devo fare anche passati i 40 anni, beh si, potranno dire ciò che vogliono sul cane, fuori casa ecc ma dei miei soldi e come li spendo loro non avranno niente a che fare.
I soldi che ora intendo spendere sono i MIEI risparmi, e le uniche volte che chiedo qualche soldino a mamma e papà è quando esco con qualche amico, magari per qualsiasi emergenza, che sò biglietto dei mezzi, ricarica e mangiare fuori...ovvio che non voglio fare una cattiva persona di me stesso, magari qui qualcuno ha frainteso, ma premetto che della "roba grossa" i miei genitori ne saranno sempre a conoscenza ...anche al di fuori dell'ambito bike-shop, se vogliamo chiamarlo cosi.
 

rspinato

Biker forumensus
4/9/08
2.264
0
0
Fara Vicentino
Visita sito
Riguardo questo periodo estivo avevo già in mente di trovare un piccolo lavoro, magari che non mi prenda troppo tempo e che abbia un buon equilibrio tra rapporto soldi-impegno.

Invece quanto riguarda a ciò che mi diranno cosa devo o non devo fare anche passati i 40 anni, beh si, potranno dire ciò che vogliono sul cane, fuori casa ecc ma dei miei soldi e come li spendo loro non avranno niente a che fare.
I soldi che ora intendo spendere sono i MIEI risparmi, e le uniche volte che chiedo qualche soldino a mamma e papà è quando esco con qualche amico, magari per qualsiasi emergenza, che sò biglietto dei mezzi, ricarica e mangiare fuori...ovvio che non voglio fare una cattiva persona di me stesso, magari qui qualcuno ha frainteso, ma premetto che della "roba grossa" i miei genitori ne saranno sempre a conoscenza ...anche al di fuori dell'ambito bike-shop, se vogliamo chiamarlo cosi.

Ma guarda che non ha frainteso nessuno, è solo una discussione tra un ragazzo di 15 anni e quello che potrebbe essere suo padre di 40 (e passa).
Dai che si capisce che sei un bravo ragazzo e finchè tieni nascosto che spendi soldi per la bici fai bene, lo farei anche io. Però se lo fa mio figlio lo strozzo!
 

KillerofMySeLF

Biker popularis
6/3/10
59
0
0
Roma
Visita sito
Ma guarda che non ha frainteso nessuno, è solo una discussione tra un ragazzo di 15 anni e quello che potrebbe essere suo padre di 40 (e passa).
Dai che si capisce che sei un bravo ragazzo e finchè tieni nascosto che spendi soldi per la bici fai bene, lo farei anche io. Però se lo fa mio figlio lo strozzo!

Ecco appunto, come non detto. Porello XD
Il fatto che si capisce che sono un bravo ragazzo mi tira sù...era solo una mia impressione, e queste cose a me non piacciono, magari di far vedere agli altri ciò che non sono in realtà.
Comunque un dovuto grazie a tutti per i vostri preziosi consigli...
P.S. 16enne, quasi 17enne XDXD
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
nella vita di ognuno di noi ci sono tre fasi...
la prima quando il nostro papà è l'eroe invincibile...
la seconda quando il nostro papà non capisce un cazzo...
la terza quando rimpiangiamo nostro papà...
fasi inevitabili come il morbillo e i denti del giudizio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo