Ordinato Grand Canyon AL 7.0

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
mi è arrivata la mail di conferma d'ordine, nel pdf c'è scritto che mi dovrebbe arrivare nella settimana 13 (tra 2 settimane), nonostante il sito dicesse disponibilità immediata.

speriamo arrivi prima, sono molto impaziente... :D

js220

Biker serius
30/8/09
120
0
0
48
Provincia (BS)
Visita sito
arrivata...
bellissima....
stasera la monto e domani pedalo :cucù:

Complimenti per la scelta della MTB e per il colore.
Io ho la AL 7.0 ma del 2010.acquistata con lo sconto fine anno.
Appena la hai provata dacci le tue impressioni.

Per questa MTB farei i complimenti a CANYON perchè dalla versione 2010 alla 2011 ha variato poco ,ma DIMINUENDO IL PREZZO di 50 euro.al prezzo del nuovo(Compliementi):i-want-t:

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
Complimenti per la scelta della MTB e per il colore.
Io ho la AL 7.0 ma del 2010.acquistata con lo sconto fine anno.
Appena la hai provata dacci le tue impressioni.

Per questa MTB farei i complimenti a CANYON perchè dalla versione 2010 alla 2011 ha variato poco ,ma DIMINUENDO IL PREZZO di 50 euro.al prezzo del nuovo(Compliementi):i-want-t:

A me sembra una bellissima bici... ormai c'ho fatto già svariati km...
Purtroppo sono un un principiante e non avendo provato altre bike non ho modelli di paragone.

Deutsch86

Biker serius
19/5/11
137
0
0
Castelli Romani
Visita sito
Ciao ragazzi..
sto per ordinare anche io una canyon al 7 a € 1249 direttamente dal loro sito..
Ero indeciso tra parecchie bici, ma vedendo bene la componentistica che montano hanno il miglior rapporto dotazione/prezzo ( parliamo di sram x9 completo, forcella sid ecc..) Mi confermate che comunque è una buona bici? Vorrei prenderla bianca anche io.. molto più bella rispetto alla nera..
Qualche consiglio particolare sulla procedura di acquisto? se non sbaglio le consegnano anche già montate giusto?
Grazie ragazzi..
Solo che sono molto indeciso sulla taglia.. ( tra L e XL).. Stando al loro simulatore sto a limite con una L..

carra5

Biker serius
Ciao ragazzi..
sto per ordinare anche io una canyon al 7 a € 1249 direttamente dal loro sito..
Ero indeciso tra parecchie bici, ma vedendo bene la componentistica che montano hanno il miglior rapporto dotazione/prezzo ( parliamo di sram x9 completo, forcella sid ecc..) Mi confermate che comunque è una buona bici? Vorrei prenderla bianca anche io.. molto più bella rispetto alla nera..
Qualche consiglio particolare sulla procedura di acquisto? se non sbaglio le consegnano anche già montate giusto?
Grazie ragazzi..
Solo che sono molto indeciso sulla taglia.. ( tra L e XL).. Stando al loro simulatore sto a limite con una L..

Io la sto apettando da 2 mesi,e ancora non so nulla.Doveva partire alla settimana 24.
Il bianco è fantastico,ma non tiene il confronto col nero per delicatezza.Il nero è più resistente a graffi e così via in quanto più che una verniciatura,è un processo chimico.Se prendi una pietra si tolgono entrambi.
Ho ordinato una L avendo il cavallo 87,altezza 1.85.Mi sarebbe leggermente grande.Tieni conto che corrisponde al 20.5.Avevo provato la M a Riva del Garda,e mi era un pò troppo giusta.
Ricapitolando:misurati al millimetro le misure(soprattutto il cavallo),e armati di tanta,ma che dico,tanta pazienza per riceverla.
A meno che non sia in express bike.
Auguri!:celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo