Ordinato Grand Canyon AL 7.0

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
Io la sto apettando da 2 mesi,e ancora non so nulla.Doveva partire alla settimana 24.
Il bianco è fantastico,ma non tiene il confronto col nero per delicatezza.Il nero è più resistente a graffi e così via in quanto più che una verniciatura,è un processo chimico.Se prendi una pietra si tolgono entrambi.
Ho ordinato una L avendo il cavallo 87,altezza 1.85.Mi sarebbe leggermente grande.Tieni conto che corrisponde al 20.5.Avevo provato la M a Riva del Garda,e mi era un pò troppo giusta.
Ricapitolando:misurati al millimetro le misure(soprattutto il cavallo),e armati di tanta,ma che dico,tanta pazienza per riceverla.
A meno che non sia in express bike.
Auguri!:celopiùg:

scusami ma a Riva hanno ancora le Canyon ? Ma ovviamente l'hai dovuta noleggiare ad uno dei tanti noleggiatori di bici di Riva, giusto ?
perchè un tempo si provava direttamente alla sede Canyon di Como

carra5

Biker serius
scusami ma a Riva hanno ancora le Canyon ? Ma ovviamente l'hai dovuta noleggiare ad uno dei tanti noleggiatori di bici di Riva, giusto ?
perchè un tempo si provava direttamente alla sede Canyon di Como

Como non contarlo più!Per ora fanno tutto da Coblenza.Al max c'è un nuovo centro di assisttenza tra bassano del grappa e montebelluna.
A Riva c'è stato il bike fest a fine aprile,dove si potevano provare,in giro per il paese,tutti i modelli mtb pensabili di canyon e altre marche conosciute nel settore.Un vero parco giochi!
Ho voluto toccare con mano e anche provare,prima di spendere.
Ora bisogna aspettare l'anno prox.O si fa così,o è più facile sbagliare taglia,impressioni,colore(dal vivo i vari modelli rendono diversamente che dal web).
Non dovresti trovare canyon da noleggiare.Forse il "vecchio" centro di assistenza,ma ormai non direi.

Deutsch86

Biker serius
19/5/11
137
0
0
Castelli Romani
Visita sito
Capisco che è più delicata, ma mi piace 1000 volte in più rispetto alla nera.. Credo anche io che ci sarà d'aspettare un po di più del loro tempo di consegna previsto, ma credo che ne valga la pena.. Ho ripreso al millimetro le misure e sono 92,2 cm di cavallo.. A 92 mi da la L, se metto 93 mi da XL.. Sono molto indeciso, ma vorrei prendere la misura migliore per il mio fisico, anche se la XL credo sia più bruttina.. La spediscono anche montata? Ma se contatto direttamente la Germania ci sono dei vantaggi? Parlo in termini di consegna.. Grazie ragazzi

carra5

Biker serius
Capisco che è più delicata, ma mi piace 1000 volte in più rispetto alla nera.. Credo anche io che ci sarà d'aspettare un po di più del loro tempo di consegna previsto, ma credo che ne valga la pena.. Ho ripreso al millimetro le misure e sono 92,2 cm di cavallo.. A 92 mi da la L, se metto 93 mi da XL.. Sono molto indeciso, ma vorrei prendere la misura migliore per il mio fisico, anche se la XL credo sia più bruttina.. La spediscono anche montata? Ma se contatto direttamente la Germania ci sono dei vantaggi? Parlo in termini di consegna.. Grazie ragazzi

A parte che su l'XL ci starebbero meglio le ruote da 29,così da renderla più equilibrata esteticamente.
Se la prendi più grandina,vai meglio su percorsi poco tortuosi perchè sei più disteso e "comodo".
Al contrario se prendi la L,ti risulta più maneggevole su sentieri con curve strette e pendenti.
Se chiami la Germania,ti passano l'annalisa.Le fa il possibile,ma non sperarci troppo nei vantaggi che dicevi.
Devi tirarla fuori dalla scatola e montare ruote,manubrio e sella.Poi regoli la forcella,e forse il cambio.Nulla di pauroso.
Sarai comunque affiancato dal forum,e dalle istruzioni che troverai dentro il pacco.

Deutsch86

Biker serius
19/5/11
137
0
0
Castelli Romani
Visita sito
Grazie mille per le dritte! Ma alla fine la vita è strana.. Ho trovato un affarone e l'ho presa.. Scott scale 35 usata in ottime condizioni.. E per giunta al rivenditore sotto casa.. Sono felicissimo! Domenica all'alba sono già a monte cavo!!

carra5

Biker serius
Grazie mille per le dritte! Ma alla fine la vita è strana.. Ho trovato un affarone e l'ho presa.. Scott scale 35 usata in ottime condizioni.. E per giunta al rivenditore sotto casa.. Sono felicissimo! Domenica all'alba sono già a monte cavo!!

Sono felice per te :celopiùg:.
La prossima volta farò anch'io come te.Non mi ricordo più come si pedala.Che vadano bene le ruotine aggiuntive sulla canyon?

Girolamo

Biker urlandum
A Riva c'è stato il bike fest a fine aprile,dove si potevano provare,in giro per il paese,tutti i modelli mtb pensabili di canyon e altre marche conosciute nel settore.Un vero parco giochi!
Ho voluto toccare con mano e anche provare,prima di spendere.
Ora bisogna aspettare l'anno prox.

sul sito canyon dicono c'è anche uno stand al DOLOMITI SUPERBIKE 2011 dal 7 al 10 Luglio...e siccome dovrei essere da quelle parti vedrò dal vivo l'oggetto che vorrei comprare (nerve xc 5 oppure gran canyon al)

[url]http://live-erleben.blog.canyon.com/?p=2983&lang=it&hpcnclc=2554[/URL]

carra5

Biker serius
sul sito canyon dicono c'è anche uno stand al DOLOMITI SUPERBIKE 2011 dal 7 al 10 Luglio...e siccome dovrei essere da quelle parti vedrò dal vivo l'oggetto che vorrei comprare (nerve xc 5 oppure gran canyon al)

http://live-erleben.blog.canyon.com/?p=2983&lang=it&hpcnclc=2554[url]http://live-erleben.blog.canyon.com/?p=2983&lang=it&hpcnclc=2554[/URL]

Per vederle dal vivo ci sono più occasioni nel corso dell'anno,ma poterle provare,come si fa a Riva,non ne trovi tante.
Io non ci sono salito sopra e basta,ci ho corso per i sentieri,e faceva tutto parte della prova:spetteguless:.Intendevo questo.:celopiùg:

Girolamo

Biker urlandum
Per vederle dal vivo ci sono più occasioni nel corso dell'anno,ma poterle provare,come si fa a Riva,non ne trovi tante.
Io non ci sono salito sopra e basta,ci ho corso per i sentieri,e faceva tutto parte della prova:spetteguless:.Intendevo questo.:celopiùg:

vederle dal vivo in centro italia non credo si possa.e visto che la settimana prossima vado in vacanza da quelle parti colgo l'occasione...magari le fanno anche provare:i-want-t: ....più che altro era per non sbagliare taglia, il configuratore mi dice taglia M,ma dalle misure sarei + portato per la L
[ h.1,85 (cav 84)]

carra5

Biker serius
vederle dal vivo in centro italia non credo si possa.e visto che la settimana prossima vado in vacanza da quelle parti colgo l'occasione...magari le fanno anche provare:i-want-t: ....più che altro era per non sbagliare taglia, il configuratore mi dice taglia M,ma dalle misure sarei + portato per la L
[ h.1,85 (cav 84)]

Va benissimo.Comunque troverai delle persone in grado di aiutarti egregiamente nella scelta.E poi tanta pazienza:celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo