Bellissima! E' la sorella gemella della mia! Complimenti per l'ottimo servizio fotografico!
Unica differenza io non ho montato i flat, ma i doppia funzione della Exustar ...
Poi per l'uso che intendo farne (non troppo estremo) ho trovato 700mm di manubrio un po' eccessivi anche per gli ingombri ... a me bastano tranquillamente 600mm: sto già provvedendo.
Infine i "gommoni" da 2,4" sembrano anch'essi surdimensionati (sempre per l'uso iniziale tranquillo che ne farò) e sto provvedo con dei più scorrevoli Maxxis Larsen TT da 2,00" .
Sì, lo so qualcuno potrebbe dire che avrei potuto prendere una XC e non una AM, ma questa l'ho scelta soprattutto per l'ottimo sistema ammortizzante (150/140mm) che consente di salvaguardare la mia schiena malandata sui percorsi più accidentati ... E devo dire che in questo senso è ottima: sembra di viaggiare in ... carrozza!
P.S. Alla prova bilancia (taglia M) con pedali Exustar E-PM86, gomme Larsen TT, portaborraccia ALU, borsetta sottosella, cardio Polar con sensori di velocità e frequenza: 13,1Kg!!!
oggi l'ho pesata e mi risulta 13,5 kg con i pedali ed è una taglia L . Direi che alleggerendo un po' le ruote, manopole, leve bloccaggi e sella si arriva tranquillamente a 13 kg!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?