Ordina la maglia uam

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Chi ha fatto ieri intorno a 12.30 un pagamento da 64 euro?
Non ha aggiornato il form e non ha mandato la mail e io non so chi sia quindi se mi fa il favore di farsi vivo...
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Io ho provato quella di Punta Ala e devo dire che la M mi stà perfetta. Anche se di solito sto' tra la L e la XL

Bisu, per favore, mi mandi una mail od un MP con l'iban per pagare ed il link per l'ordinazione, così cambio taglia e vedo quanto devo pagare (che non mi ricordo)
Grasias
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
ULTIMO AVVISO

Domani mattina parte l'ordine delle maglie, se avete qualche modifica da fare fatela ora perchè da stasera chi è fuori è fuori e chi è dentro è dentro.

Gitetuttiapiavvelanculo

Sempre Vostro Bisu12

 

bisu

Biker novus
ULTIMO AVVISO



Domani mattina parte l'ordine delle maglie, se avete qualche modifica da fare fatela ora perchè da stasera chi è fuori è fuori e chi è dentro è dentro.


Gitetuttiapiavvelanculo


Sempre Vostro Bisu


cari amici,
è il vostro Bisu che vi scrive, per ringraziarvi della grande opportunità che mi avete concesso.
I vostri bonifici e postpay sono andati tutti a buon fine, il mio conto corrente pure.
Come speravo, ci siete cascati come pere cotte, a me, della maglia UAM, non me ne è mai fregato nulla...ora sono a Repubblica di Santo Domingo, altro che Repubblica di Umbertide :smile:
qui la vita trascorre bene, con il mio amico Luciano facciamo la bella vita e vi pensiamo molto!

vi saluto come ho sempre fatto, con affetto:

Gitetuttiapiavvelanculo



Sempre Vostro Bisu
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
cari amici,
è il vostro Bisu che vi scrive, per ringraziarvi della grande opportunità che mi avete concesso.
I vostri bonifici e postpay sono andati tutti a buon fine, il mio conto corrente pure.
Come speravo, ci siete cascati come pere cotte, a me, della maglia UAM, non me ne è mai fregato nulla...ora sono a Repubblica di Santo Domingo, altro che Repubblica di Umbertide :smile:
qui la vita trascorre bene, con il mio amico Luciano facciamo la bella vita e vi pensiamo molto!

vi saluto come ho sempre fatto, con affetto:

Gitetuttiapiavvelanculo



Sempre Vostro Bisu
00400025.gif
 

tomiw

Biker popularis
28/9/07
88
0
0
Perugia
Visita sito
cari amici,
è il vostro Bisu che vi scrive, per ringraziarvi della grande opportunità che mi avete concesso.
I vostri bonifici e postpay sono andati tutti a buon fine, il mio conto corrente pure.
Come speravo, ci siete cascati come pere cotte, a me, della maglia UAM, non me ne è mai fregato nulla...ora sono a Repubblica di Santo Domingo, altro che Repubblica di Umbertide :smile:
qui la vita trascorre bene, con il mio amico Luciano facciamo la bella vita e vi pensiamo molto!

vi saluto come ho sempre fatto, con affetto:

Gitetuttiapiavvelanculo


Sempre Vostro Bisu

Ah se fa così, nn avevo capito!

Aspetta che apro un topic anch'io, visto che l'idea della maglia è già stata usata io propongo i calzoncini, o le calze o le mutande UAM,..... e poi ti raggiungo, però SSSHHHHH non lo dì a nessuno :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo