Ordina la maglia uam

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com
certo Aran!
quantra neve c'è sul Cucco???
ho visto dalle webcam che un pò n'ha fatta...chissà se per domenica ci rompe le balle..

foto fatte col cellulare dal valico Madonna della Cima sopra Gubbio

Cucco e Catria bianchi…

imag0086i.jpg


imag0085mt.jpg


(e anche sopra Gualdo T. è tutto bianco)

speriamo in 2 gg di sole bello tosto...
 

tomiw

Biker popularis
28/9/07
88
0
0
Perugia
Visita sito
eh, io avrei dovuto pagarne 64... MANDATEME STE MAIL DE CONFERMA MALEDETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

non me mandate in paranoia il bisu, forza gente che voglia mette sta magliettina-pippina-pippina
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
LA MAGLIA
UAM




MANICA CORTA CON ZIP



MANICA LUNGA





LE PRENOTAZIONI VANNO FATTE QUI:


[url]http://tinyurl.com/6eo4s8e[/URL]

Sono già indicati tutti i nick -che poi sono quelli che andranno sulla maglia se ce li volete- che hanno partecipato al pre-ordine.
Se non ci siete aggiungetevi in fondo
Se il vostro nick è sbagliato corregetelo
I prezzi sono indicati nel form di prenotazione

PAGAMENTO

IL PAGAMENTO AVVERRA TRAMITE RICARICA SULLA CARTA POSTEPAY

4023 6006 0227 9970

INTESTATA A

FEDERICO BISUNTI

Codice Fiscale
BSNFRC71M10G478C

QUANDO AVETE EFFETTUATO LA RICARICA DOVRETE MANDARE UNA MAIL DI CONFERMA A

[email protected]

indicando l'ora e il luogo della ricarica oppure qualunque altro estremo possa farci risalire a chi ha effettuato il pagamento
oltre a questo dovrete aggiornare il form delle prenotazioni riempiendo il campo dove vi viene chiesto se avete mandato la mail

TAGLIE

Le taglie dovrebbero vestire normali quindi regolatevi con quelle che avete già. In ogni caso tra poco ci arriveranno due campioni, una M e una L, le misureremo e se dovessero discostarsi dalle tagli usuali verrete avvertiti PERSONALMENTE quindi lasciate indirizzi email e/o numeri di telefono.


SALUTI & BACI PAGA LA MAGLIA E TACI

Sperando che le scelte fatte dal comitato organizzatore vi abbiano soddisfatto vi invito a provvedere quanto prima alla prenotazione e al pagamento cosi facciamo 'sto benedetto ordine.
Se non doveste essere soddisfatti delle scelte ce ne dispiace ma tutti non si possono accontentare.



:-)
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Posso sapere chi ha fatto ieri un pagamento di 56 euro dall'Ufficio Postale di Umbertide??
Sono stato io ma sio ad ora non ho havuto il tempo di mandarti la confrema

t'avevo già scoperto, mica faccio 'l salumiere :smile::smile::smile::smile:

ho aggiornato le prenotazioni con una maglia corta e una lunga taglia L senza nick per Kiui07, se vuoi un'altra taglia fammelo sape' :-)
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
ragazzuoli ...io nn vorrei dire...ma 'sto giro ...che volete mannà fallita la ditta Bisu&C??????

soltanto in pochissimi hanno pagato!!!!!!!
:rosik::rosik::rosik::rosik:
:rosik::rosik::rosik:
:rosik::rosik:
:rosik:

se volete la maja ve dovete sbrigà a pagà e mannà la mail de conferma ...oppure - come tanti altri che conosco - siete ""tutte chiacchiere e distintivo""????

E c'hai raggione.....domani pago tutto....sta postepay della m**** ma no bonifico online n'era mejo?
Mo vado dal tabaccaro domani mattina!
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
si ...:spetteguless:specie quella rosa ...col colletto colr fango ...a giuglia je stava d'incanto!!!!:smile::smile::smile:

a parte gli scherzi ...quella a maniche lunghe è ok ...guardate solo se si può cambiare il collo e farlo a v è più comoda e più free.

CONCORDO, CON IL COLLO TUTTO TONDO COME L'HANNO FATTA ME SEMBRA LO ZINALE CHE PORTAVO ALL'ASILO :smile::smile::smile:

@BISU: CAMBIATA LA TAGLIA DELLA MAGLIA MANICA CORTA DA M A L (CO LA MAGNATA DE IERI ME SO NGRASSATO)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo