Ieri fatti 1650d+ in 19 km (13 scarsi di salita) tutto sentieri con qualche passaggio a spinta xke troppo difficile, almeno x me.. Mi piacerebbe sapere come si comporta una rise in un giro del genere, sia come ciclistica sia come consumi.. Batteria da 500 motore e8000 tornato con 2 tacche ma la seconda non penso sarebbe durata ancora molto!
Ci siamo fatti un bel mazzo ma giro fantastico! Tutti sentieri naturali!
Premetto x i devoti alla sola e classica mtb che generalmente e soprattutto in settimana preferisco uscire in mtb/bdc e mi capita anche di allenarmi 4 giorni+1 nel weekend, x cui sono mediamente allenato. Ma uscendo quasi sempre solo causa orari/turni al lavoro apprezzo la compagnia elettrica del weekend
In più questo nuovo mondo fatto non solo di discese tecniche ma anche di salite in cui bisogna saper portare la bici al limite mi piace un sacco..
La rise era la mia prima scelta, poi ho optato x una classica ebike.. Xo il parere di
@steve-U e
@marco mi interessa nell'ottica di giri simili dove non è solo un passaggio di un paio di metri ma magari 2km di mulattiera tecnica tutto a tornanti e gradini..