Orbea Oiz M20 e M30 peso e prezzo

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fillipil

Biker tremendus
27/4/15
1.318
546
0
Romagna
Visita sito
Bike
Graziella
Ieri sono andato a vedere per Oiz M30 (2017) e ho accennato al negoziante del problema del controllo remoto.
Lo sapevano e dice che nel caso arrivi sbagliato dalla spagna lo sistemano montandolo correttamente.
Il controllo montato devo dire funziona bene, ha tre posizioni, tutto libero, intermedio o tutto bloccato. Semplice e rapido e occupa pure poco spazio.
domanda,è 27,5 o 29? dal sito non me le dà disponibili.dal 12 luglio verranno presentati i modelli nuovi che dovrebbero avere solamente una modifica alle trasmissioni da quanto mi ha detto il sivende
 

fillipil

Biker tremendus
27/4/15
1.318
546
0
Romagna
Visita sito
Bike
Graziella
io ho preso M20 da 29.
Ho sbirciato il sito B2B con le anteprime ed effettivamente a luglio arriva la serie 2018.
Quale il sito? Bella la m20 ha tutto quello che vorrei..ma fuori budget al momento :(
Per i possezzori di oiz,che tipi di percorsi riuscite a farci?nelle discese molto ripide e scassate l angolo di sterzo da 70 Si fa sentire ?
 

Fabrizio G

Biker ultra
5/8/16
623
56
0
Cagliari
Visita sito
Per l'angolo ti posso rispondere anche io... La mia bici attualmente ha un angolo da 70... E diciamo che un angolo da 69.5 nei ripidoni non sarebbe male. Detto ciò se stai stare in bici ce la si fa

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

fillipil

Biker tremendus
27/4/15
1.318
546
0
Romagna
Visita sito
Bike
Graziella
Per l'angolo ti posso rispondere anche io... La mia bici attualmente ha un angolo da 70... E diciamo che un angolo da 69.5 nei ripidoni non sarebbe male. Detto ciò se stai stare in bici ce la si fa

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
grazie,se non ci sto stare,lo imparerò :) Se ho fatto tutto finora tutto con la frontina 26 con 80 di escursione..con questa dovrei solo che andare meglio.
Fatto altro preventivo stamattina,strappata ad un ottimo prezzo con le modifiche di forcella e freni.
vista da vivo e con le modifiche mi interessavano fatte su una M. il comando remoto ha 3 posizioni.
non sembrava morbidissimo per essere.
la bici mi piace molto nella colorazione nera e arancio.Penso che a gg la confermo :)
 
Ultima modifica:

fillipil

Biker tremendus
27/4/15
1.318
546
0
Romagna
Visita sito
Bike
Graziella
A quanto se si può sapere? Che gamma ti offrono la 2017 o la 2018?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
la mtb è la m50 in essere,quindi 2017,bici pronta con modifica a forcella e freni xt a 2500. non ho niente da dare indietro ( o meglio,la tengo la 26 :P )
arrivo in una settimana circa. Sono proprio le ultime ordinabili di m50,poi forse è rimasto qualcosa di m20/10
 

palbob

Biker novus
12/6/17
14
2
0
46
Cagliari
Visita sito
Bike
Orbea Oiz
Salve ragazzi, ho una Oiz m50 ritirata il mese scorso con upgrade forcella fox sc performance, dopo 3 uscite si è rotto il comando remoto delle sospensioni.
Avrei 2 domande:
1) il comando nuovo, quello di plastica ha solo 2 posizioni aperto o chiuso, anche i vostri?
2) mi conviene andare in negozio vista la garanzia o montare direttamente il twinlock della scott a spese mie? E se si, nel caso, andrebbe bene quello indicato a inizio forum, che è delle forcelle del 2014?
Grazie
 

fillipil

Biker tremendus
27/4/15
1.318
546
0
Romagna
Visita sito
Bike
Graziella
Salve ragazzi, ho una Oiz m50 ritirata il mese scorso con upgrade forcella fox sc performance, dopo 3 uscite si è rotto il comando remoto delle sospensioni.
Avrei 2 domande:
1) il comando nuovo, quello di plastica ha solo 2 posizioni aperto o chiuso, anche i vostri?
2) mi conviene andare in negozio vista la garanzia o montare direttamente il twinlock della scott a spese mie? E se si, nel caso, andrebbe bene quello indicato a inizio forum, che è delle forcelle del 2014?
Grazie
io quella che ho visto stamattina aveva il seguente comando montato :
https://www.bike-discount.de/it/comprare/fox-racing-ctd-remote-lever-90963/wg_id-210
e faceva le tre posizioni.
 

Fabrizio G

Biker ultra
5/8/16
623
56
0
Cagliari
Visita sito
Dalla m30 sarà disponibile o trasmissione XT oppure sram Eagle X01 colorazione quando ho visto la schermata non c'erano ed il prezzo era indicativo bisogna attendere a questo fine settimana

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

robik

Biker serius
24/6/09
192
12
0
prov. Milano
Visita sito
https://www.cingolanibikeshop.com/fox-shox-comando-remoto-due-posizioni-dual-cable.html
La mia monta questo, inguardabile. Vabbè andrò di garanzia spero me lo facciano passare. Grazie

Anche la mia m30 con forcella factory monta lo stesso comando ma alla prima occasione monterò il comando Scott come già fatto da altri.
Fossi in te, sicuramente mi farei sistemare il comando originale in garanzia e poi valuterei il comando Scott.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: palbob

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo