Orazione funebre Radon Zr 6 2012 (ATTENZIONE FURTI BICI VERONA)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fg71

Biker serius
8/6/12
132
0
0
Cesena
Visita sito
Il popolo dei derubati è ancora troppo paziente, in quanto alle frontiere c'è chi le vorrebbe ancora più aperte

notizia di oggi nel giornale: fermato uno dei tanti furgoni dell'est al valico di gorizia, come al solito pieno di roba di cui l'autista ( risultato già conosciuto alle forze dell'ordine) non ha saputo dare spiegazioni, kg di rame, utensili da lavoro ecc, autista denunciato e lasciato libero, sarà già a casa sua in romania....pronto per un altro viaggio di lavoro...
solo che per uno che ne fermano ne passano altri 20 indenni, adesso usano anche i valichi di confini minori , chi ci ha guadagnato dall'abolizione delle frontiere?
 

NORIKO

Biker ultra
26/1/06
699
72
0
terra di motori
Visita sito
Bike
gint, tomac
stica... bel lavoro, complimenti!
tra l'altro, recentemente i CC di Rimini ne hanno arrestati 3 mentre rubavano nei box, e recuperato le bici, ne sai qualcosa?
[url]http://www.riminitoday.it/cronaca/sgominata-riccione-banda-predoni-biciclette-da-corsa.html[/URL]

Adriano:arrabbiat:
in questo caso hanno avuto del c...lo i cc, della sfiga i vu cumprà, andare in giro alle 2 di notte con bici professionali condotte a mano e avere la pelle di colore un pò scura è il minimo che ti possa capitare.
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Quelli che hanno preso a Rn. Non c'entrano niente con i ladri seriali che a Corpolò (Rn) in una notte hanno aperto più di 90 ( novanta)!!! Garage. Non si sono neanche preoccupati di sapere se dentro c'erano delle bici, hanno aperto e basta. Quella notte hanno preso solo bici, non so quante ma sicuro una ad un mio caro amico. Uno dei problemi,secondo me, è il fatto che se mi rubano un oorologio, dai caramba denunciò il furto di un gioiello, se mi rubano una bici è una bici, come quelle che rubano alla stazione.ma se la mia bici vale come un Rolex allora anche quella è un gioiello! Sono a disposizione x tutti i chiarimenti che volete in questo campo, comprese le trattative che ho fatto con gli ucraini in lingua madre...
 

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
Quelli che hanno preso a Rn. Non c'entrano niente con i ladri seriali che a Corpolò (Rn) in una notte hanno aperto più di 90 ( novanta)!!! Garage. Non si sono neanche preoccupati di sapere se dentro c'erano delle bici, hanno aperto e basta. Quella notte hanno preso solo bici, non so quante ma sicuro una ad un mio caro amico. Uno dei problemi,secondo me, è il fatto che se mi rubano un oorologio, dai caramba denunciò il furto di un gioiello, se mi rubano una bici è una bici, come quelle che rubano alla stazione.ma se la mia bici vale come un Rolex allora anche quella è un gioiello! Sono a disposizione x tutti i chiarimenti che volete in questo campo, comprese le trattative che ho fatto con gli ucraini in lingua madre...

quindi se abbiamo bisogno di aiuto tu parli il russo ?
 

Adrian71

Biker serius
16/11/09
153
0
0
torino
Visita sito
Quelli che hanno preso a Rn. Non c'entrano niente con i ladri seriali che a Corpolò (Rn) in una notte hanno aperto più di 90 ( novanta)!!! Garage. Non si sono neanche preoccupati di sapere se dentro c'erano delle bici, hanno aperto e basta. Quella notte hanno preso solo bici, non so quante ma sicuro una ad un mio caro amico. Uno dei problemi,secondo me, è il fatto che se mi rubano un oorologio, dai caramba denunciò il furto di un gioiello, se mi rubano una bici è una bici, come quelle che rubano alla stazione.ma se la mia bici vale come un Rolex allora anche quella è un gioiello! Sono a disposizione x tutti i chiarimenti che volete in questo campo, comprese le trattative che ho fatto con gli ucraini in lingua madre...

90 box in poche ore!! ed immagino, come spesso accade, che molti di questi appartengono ai medesimi condomini... questo riconferma il fatto che questi balordi contano sul fatto che riescono a lavorare indisturbati. Quindi, non mi stancherò mai di ripeterlo, IL FATTORE DISTURBO può essere un buon deterrente, ALLARMIAMO I BOX!
E' molto probabile che alla prima sirena che strilla, questi se la danno a gambe.
Adri
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo