Orazione funebre Radon Zr 6 2012 (ATTENZIONE FURTI BICI VERONA)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Mai avrei pensato e mai certamente avrei voluto scrivere in questa sezione del forum.
Questa notte dei delinquenti hanno divelto il mio garage (solo il mio su 30 del condominio!) e rubato la mia amata bici.
Aveva compiuto da poco un anno, mi aveva fatto conoscere questo sport meraviglioso, era stata compagna fedele di ore stupende tra i boschi trentini e i sentieri veronesi.
Ora sarà ammassata su un camion, poi verrà stritolata in un container, infine sarà venduta in qualche paese straniero..
I carabinieri di San Massimo (Verona) stamattina mi hanno confermato che la nostra zona (come altre in Italia) è battuta da questi trafficanti prezzolati: non ho alcuna speranza di rivederla ma se per caso qualcuno la vedesse in giro (o sul qualche sito sospetto di vendita bici on-line) me lo faccia sapere..
Non è ovviamente una questione solo di soldi, è più il senso di violenza legato ad un furto che colpisce non una cosa posseduta ma un oggetto amato..
Nessuno potrà rubarmi mai le sensazioni e le emozioni che la mia bici mi ha regalato ma vedersela strappare così lascia davvero un certo rammarico.. e un giramento di p@lle mostruoso!!

Chiudete le bici anche in garage, incatenatele al muro e, se potete, portatele in appartamento con voi.. con buona pace delle nostre mogli!
Fabio
 

Allegati

  • radon.jpg
    radon.jpg
    63 KB · Visite: 133
  • Mi piace
Reactions: xVALERIOx

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Me ne hanno rubate due, mentre ero in vacanza all'Elba, il giorno in cui si svolgeva una gara di cross country. Chi gareggiava le portava in stanza le proprie mtb, io non sono stato così scaltro...non ho parole per questa gentaglia. Solidarietà
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Grazie a tutti.. Sembra niente ma una parola di "conforto" fa sempre piacere..
specie da parte di chi sa cosa significa per noi la nostra bike!
 

Gattomatto

Biker ultra
settimana scorsa qui in zona FC hanno svaligiato più di un negozio!
Ovviamente non sono mancati furti in garage...

Io gli auguro sempre la stessa cosa:

i soldi che riescono a prendere che se li possano tutti spendere in farmaci ste m###e!


In quanto a te, forza e coraggio, aimè il bel paese ormai non è proprio più bel!

:omertà:
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Radon uber alles.. :rosik:
Oggi ho restaurato una vecchia trek antilope del 1600 credo (di mio suocero) pulita tolto cavalletto e catarifrangenti montati Nobby nic nuovi di zecca
Domattina all'alba esco (è una settimana che sono fermo!) .. In attesa della tedescona!
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
mi dispiace molto,io le tengo incatenate al muro e'in piu'ho 2 antifurti
Grazie.. dovrò attrezzarmi meglio anch'io!
Finchè non ti accade ti sembra sempre impossibile che qualche bastardo possa scegliere tra 10.000 condomini a Verona proprio il tuo e tra 32 garage ancora proprio il tuo..
Che antifurto hai preso se posso chiedere?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo