opinioni Sella SDG Bel Air RL

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.462
10.019
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Pensa che io l' ho messo la bel air proprio al posto della flite versione trans am gel flow, che non ho trovato poi cosi' comoda o perlomeno lo e' stata fino ai 1000km percorsi, dopo non l' ho piu tollerata...
Idem stessa sella che ho io. Tra l' altro oggi sono uscito con ziobike che ce l'aveva su e l'ho provata, molto comoda, anche se la Fizik Aliante VERSUS che ho in prova mi sembrava meglio, anche se un po più dura.
Sarà che la Bel Air non era regolata per me, o che l'ho provata solo per 200m e non ci ho fatto il culo.
 

pism

Biker extra
18/11/04
759
66
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Ce l'ho da ormai tre bici, sempre la stessa sella, ed effettivamente si è un po' storta, piegata in giù verso sinistra. E' molto comoda, ma l' unica cosa che mi piace poco è che con quella sua forma "scavata", sulle salite lunghe e ripide, il "naso" anteriore spinge un po' troppo sulle parti, ormai irrimediabilmente, molli. Ma mi piace molto.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.563
2.483
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Indubbiamente non per essere ripetitivo ,ma a conferma di quanto detto da Sembola sottolineo anche io la "soggettivita'" personale nella scelta e nel riscontro .
Ma nello specifico ,debbo dire che personalmente ne uso due SDG Bel Air RL ,una sul Demo8 e l'altra sulla sx ,proprio per consiglio ricevuto me le ritrovo , ed a dire il vero non ho nulla da eccepire ,perfette di qualita' e comodita' .
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.462
10.019
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
il "naso" anteriore spinge un po' troppo sulle parti, ormai irrimediabilmente, molli. Ma mi piace molto.
Nel senso che ti si addormenta l' "attrezzo"?:hahaha:
E' una delle cose che preoccupa di più, con la vecchia Gobi era una tragedia, con la flite va meglio ma mi rompe il c**o.
Ora ho sotto una Fizik Aliante Versus da test(quella col canale scavato) e sembra ok sotto quel punto di vista, ma costa un botto.
 
Nel senso che ti si addormenta l' "attrezzo"?:hahaha:
E' una delle cose che preoccupa di più, con la vecchia Gobi era una tragedia, con la flite va meglio ma mi rompe il c**o.
Ora ho sotto una Fizik Aliante Versus da test(quella col canale scavato) e sembra ok sotto quel punto di vista, ma costa un botto.

Bella sella la aliante versus, potrebbe essere una di quelle che prendero' in considerazione, l' unico cosa che non mi co vince e che non ha le protezioni laterali, o i finachi in kevlar, quelli sulla sdg l' ho veramente apprezzati.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.462
10.019
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Bella sella la aliante versus, potrebbe essere una di quelle che prendero' in considerazione, l' unico cosa che non mi co vince e che non ha le protezioni laterali, o i finachi in kevlar, quelli sulla sdg l' ho veramente apprezzati.
E forse un pelo corta di punta, aggiungo.
Misura 265mm, contro 275mm di media che c'è in giro.
Sulle salite molto ripide, dove ci si sposta in avanti potrebbe essere penalizzante.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo