Opinioni Mtb MBM QUARX

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Andrea.Cannas

Biker novus
5/11/20
6
0
0
32
Cagliari
Visita sito
Bike
Trek da città
Si avevo fatto un salto anche da Decathlon, ma era praticamente vuoto. Alla fine dopo aver girato quasi una decina di negozi, l’unica opportunità che avevo trovato per poter usufruire del buono è stata questa mbm quarz. Considerando che è costata 200 euro non e poi così male. Io sono totalmente estraneo al mondo delle bici, mi piacerebbe poter fare qualche sterrato e al massimo qualche discesa blanda, quindi spero che possa essere idonea a quest’utilità senza avere grandi pretese. Se poi voi mi consigliate qualche minima modifica per migliorarla un poco ben venga, altrimenti andrà bene così come è

pianetalontano

Biker novus
31/5/21
1
0
0
48
Pescara
Visita sito
Bike
Frank SX Lee Cougan
Io lho comprata a inizio gennaio 2021 e mi ci trovo bene e una bella bici monta acer 8v con rapporti 12 32 e corona tripla 42 34 24. Non e pesante ha una frenata ottima e sui sanpietrini sbloccando la forcella viaggia molto confortevole 7nica modifica che ho fatto pignoni 11 34t megarange shimano e ora e ancora meglio costo 20 eur
Salve,
leggo nelle schede tecniche che il peso sarebbe di 13 kg; poi mi imbatto in una recensione (su un noto colosso dell'e-commerce...) nella quale l'acquirente protestava poiché il peso reale sarebbe di circa 15,5 kg, dunque 2,5 kg in più! Potresti dirmi il peso della bici per favore? Grazie

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo