Opinioni Finale Ligure freeride...

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
ebbene si, mi hai sgamato: sono scarso:cucù:

ps. quel giorno abbiamo rotto un manubrio post salto (e che salto!); mentre la mia è stata una non foratura: ho stallonato sia l'ant che il post tublessizzati. In 4 anni di uso ust, mai successo...ma è successo quella volta
Cmq, ho provato a recuperli(cercando di gonfiarli a più riprese), ma alla fine ho dovuto cedere e mettere la camera. Tutte quelle operazioni hanno fatto perdere tempo al gruppo, tutto composto da amici. Nessuno si è lamentato più di tanto

io non ho giudicato nessuno....ho detto la maggior parte.se tu ti qualifichi nel gruppo di persone con poca esperienza e tecnica,son problemi tuoi!

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
io so bene l'inglese, era lui palesemente scazzato, non segnalava punti pericolosi se non un paio, non avvertiva mai prima di un salto ed in generale non ha praticamente mai aperto bocca, insomma, a me l'unica cosa che non ha soddisfatto è questa. le poche volte che è capitato a me d fare la guida a diano diciamo che ho agito al suo opposto e mi sembra giusto così e conoscendo gli altri so che per loro è lo stesso.
poi hero lungi da me dal fare polemica ;) per me è stata una bellissima giornata, i sentieri mi sn piaciuti praticamente tutti e c torno presto lavoro permettendo! poi magari aveva semplicemente i suoi scazzi quel giorno il tipo o magari ci ha visti abb capaci e non ci diceva nulla. boh, tutto bene comunque!:celopiùg:

guarda che c'è anche chi non sopporta le guide chiaccherone durante i tracciati!

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
A me FinaleFreeride piace un sacco... ci ho passato una settimana intera quest'estate, dormendo nel deposito bici :-)

Mia moglie andava al mare ed io raidavo ogni giorno...

L'unica "fregatura" era quando mi trovavo da solo in un furgone di Tedeschi... li un po' mi prendeva male perchè "loro" erano un po' restii a fare amicizia, anche perchè, credo, erano molto impegnati a "pimparsi" fra di loro... a me fregava poco, tanto, una volta messo il casco, non li sentivo e sopratutto non li vedevo più :-)

Il discorso guide: per me non sussiste il problema, alla fine la guida deve farti da GUIDA, mica te lo devi sposare o portare fuori a cena... se ti ci fai due chiacchere meglio, altrimenti Amen, dai gas e ti diverti lo stesso... a Finale, di estremo c'è poco, l'importante è che la guida segnali quel paio di tratti che ai più potrebbero dare problemi, tipo il muro in mezzo alla madonna della guardia...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo