mcpelo68
BIKER SKLEROTIK
già una lamborghini.... fiammante!E' come paragonare una fiat punto ad un Lamborghini
http://www.comunicativamente.com/No...cina+5900+supercar.+Rischio+di+incendio+.html
già una lamborghini.... fiammante!E' come paragonare una fiat punto ad un Lamborghini
Anch'io sulla spartan,ho la molla 434 in acciaio quella originale che fanno ora molto più leggera, peso 75 nudo, un po' precaricata...sag 25%
Rebound a metà, e basse 6 click da tt aperto
Nei tratti con più salti giro con la 2, e la lascio anche sul pedalato se nn devo fare tanta salita, devo riprovare anche la posizione tt aperto ma con sag 30% andavo a pacco facilmente....
Comunque la sento bella sostenuta in curva e scorre alla grande...!!!
Ottimo [emoji1303][emoji1303][emoji1303]
Unica cosa, quel rumore di quando si estende completamente lo fa a tutti voi..??? Come se ci fosse gioco....a me hanno detto che è normale.....[emoji848][emoji848][emoji848]
Lo storia addirittura mi dicono che lo fa ancora di più....[emoji848][emoji848][emoji848]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
andreani?ragazzi ho appena preso anche io l'ohlins ttx22 per la mia mondraker Dune, purtroppo sta sera non l'ho potuto montare perché monta delle boccole particolari.. o meglio, il telaio monta perno da 10 invece che il classico 8 mm, ho provato a spostare le mie boccole del Fox, ma con mia grande sorpresa il foro dell'ammortizzatore è diverso rispetto al Fox o al Rock Shok.. voi avete idea di dove posso trovare le boccole della dimensione corretta?
Ok grazie, alla fine la boccola da 16 mm esterni che mi porta ad 12.7 mm interni l ho trovata da bsc, a 9.5 euro l una.. così posso usare i perni standard.. mentre i distanziali li ho fatti fare al tornio da uno che conosco..andreani?
deluso dal rumore o anche da altro?Ok grazie, alla fine la boccola da 16 mm esterni che mi porta ad 12.7 mm interni l ho trovata da bsc, a 9.5 euro l una.. così posso usare i perni standard.. mentre i distanziali li ho fatti fare al tornio da uno che conosco..
Ma anche il vostro ammo in compressione e estensione fa abbastanza rumore?? Provato settimana scorsa ma son rimasto deluso..
Sent from my Redmi Note 3 using MTB-Forum mobile app
no no del rumore mi importa poco, anche se leggendo qua non mi pare sia cosa normale a quanto pare.. più che altro il comportamento.. non mi ci trovo molto..deluso dal rumore o anche da altro?
Lo hai preso usato? Che cosa del comportamento non ti soddisfa?no no del rumore mi importa poco, anche se leggendo qua non mi pare sia cosa normale a quanto pare.. più che altro il comportamento.. non mi ci trovo molto..
quando una volta ingaggiata la molla nelle sue sedi dei piattelli.. questa non è più libera di muoversi! da quel momento ruotando il registro inizia a lavorare il precarico.Ciao a tutti,riesumo questa discussione per chiedere una cosa banale ma non troppo...Quale è il punto preciso in cui la ghiera di precarico comincia a lavorare, è una questione personale di sensibilità di ognuno? Perché da quando va a contatto con la molla a quando la immobilizza stabilmente ci vogliono più giri completi della ghiera stessa...qualcuno capisce cosa intendo e sa istruirmi?
Piattello=ghiera?Il precarico inizia quando il piattello tocca la molla.