Opinione su problema serie sterzo Canyon

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Allora,non contento del risultato estetico ( in internet non c’è una sola foto di una grail con lo spessore messo sopra) stasera mi sono messo e ho smontato,pulito dagli ultimi residui di pasta e riassemblato ogni singola parte della serie sterzo,perdendo più volte l’expander dentro la forca con bestemmie annesse. Ho provato a sistemare l’expander a diverse altezze nel piantone ma alla fine la misura con cui veniva fornito dalla fabbrica va più o meno bene,forse l’avro’ lasciato di un paio di mm più alto. Adesso rimane tutto immobile senza l’orrendo spessore sotto il tappo,ma la prova la faccio domani. Comunque delusissimo dalla qualità Canyon,insomma Questcomposites sono le stesse persone che fanno telai Trek,alla fine ha ragione quell’ingegnere tedesco che li ha sputtanati tutti e ha rischiato il linciaggio dalle varie case salvando solo Look..
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Allora,non contento del risultato estetico ( in internet non c’è una sola foto di una grail con lo spessore messo sopra) stasera mi sono messo e ho smontato,pulito dagli ultimi residui di pasta e riassemblato ogni singola parte della serie sterzo,perdendo più volte l’expander dentro la forca con bestemmie annesse. Ho provato a sistemare l’expander a diverse altezze nel piantone ma alla fine la misura con cui veniva fornito dalla fabbrica va più o meno bene,forse l’avro’ lasciato di un paio di mm più alto. Adesso rimane tutto immobile senza l’orrendo spessore sotto il tappo,ma la prova la faccio domani. Comunque delusissimo dalla qualità Canyon,insomma Questcomposites sono le stesse persone che fanno telai Trek,alla fine ha ragione quell’ingegnere tedGuarda anche io quando comprai Canyon , esco che li ha sputtanati tutti e ha rischiato il linciaggio dalle varie case salvando solo Look..
Guarda anche io quando comprai Canyon, ebbi da eccepire, ma tutto sommato hanno delle soluzioni davvero interessanti.
Per quanto riguarda Look, la possono anche salvare , ma anche loro per quanto riguarda l'assistenza o altro non sono messi bene e non hanno fatto sempre delle belle cose, visto che la versione stradale che fecero con cuscinetti integrati nella guarnitura, dava tanti problemi da doverla incollare. Dunque chi è senza peccato scagli la prima pietra
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Guarda anche io quando comprai Canyon, ebbi da eccepire, ma tutto sommato hanno delle soluzioni davvero interessanti.
Per quanto riguarda Look, la possono anche salvare , ma anche loro per quanto riguarda l'assistenza o altro non sono messi bene e non hanno fatto sempre delle belle cose, visto che la versione stradale che fecero con cuscinetti integrati nella guarnitura, dava tanti problemi da doverla incollare. Dunque chi è senza peccato scagli la prima pietra
Gli unici con cui non ho mai avuto alcun tipo di problema sono Giant. Telai robusti e perfetti e con filiera all'origine,hanno giusto scazzato un po’ dal 2016 quando hanno cominciato a fare la loro componentistica a livello di ruote o selle,ma in pochi anni hanno migliorato molto anche lì.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: scr1

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo