Nessuno mi risponde?
grazie
f.
Probabilmente nessuno conosce viewranger...
Considera che la discussione è nata per avvisare che è disponibile la versione in italiano di un sito che tratta di mappe osm "trattate" per essere visibili sui dispositivi Garmin, quindi non c'entra nulla con viewranger (io stesso non l'ho mai sentito nominare, non usando un nokia...)
Prova ad aprire una discussione apposita (con un titolo furbo e indicativo, non tipo "Aiuto!" come se ne vedono a volte ) e se sei fortunato qualcuno che usa lo stesso software potrebbe risponderti
Grazie. Effettivamente hai ragione, anche se ho scritt qua perchè ho visto che il 3d è stato aperto da qualcuno che collabora attivamente al progetto delle mappe open e quindi speravo fosse in grado di rispondermi anche per viewranger (che è un software per cellulari piuttosto noto, non solo per nokia, ma anche per altre marche (android symbian e Apple).
Nel frattempo avevo scritto al servizio di assistenza del software, in mancanza di loro risposta seguirò il tuo consiglio! ;)
ciao e grazie
f.
Ciao,Grazie. Effettivamente hai ragione, anche se ho scritt qua perchè ho visto che il 3d è stato aperto da qualcuno che collabora attivamente al progetto delle mappe open e quindi speravo fosse in grado di rispondermi anche per viewranger (che è un software per cellulari piuttosto noto, non solo per nokia, ma anche per altre marche (android symbian e Apple).
Nel frattempo avevo scritto al servizio di assistenza del software, in mancanza di loro risposta seguirò il tuo consiglio! ;)
ciao e grazie
f.
Ciao, riapro il tread perchè voglio tracciare la mia zona.
Ho iniziato a valorizzare le openstreetmap direttamente dal programma on-line.
Si parte da queste segnando i sentieri o le openmtbmap sono del tutto a parte? Come si tracciano le openmtbmap?