Anche il Touran VW ha un sistema (interno) per trasporto bike, molto figo. Chissà se qualcuno l'ha provato?
???
Ho da poco preso un Touran ma non ho idea di cosa stai parlando
Puoi darmi qualche info in piu`?
Anche il Touran VW ha un sistema (interno) per trasporto bike, molto figo. Chissà se qualcuno l'ha provato?
???
Ho da poco preso un Touran ma non ho idea di cosa stai parlando
Puoi darmi qualche info in piu`?
No, non ha bisogno del gancio traino, poggia sulla base dell'apertura del vano bagagli e si aggancia alla parte alta del portellone lasciando in vista la targa e, se non sono sui montanti come ad esempio sulla Punto, anche i gruppi ottici posteriori: http://www.car-roofracks.co.uk/thule-clipon-high-bike-rack.htm
Se ne trovano anche di simili a minor prezzo, anche se non sono in alluminio: http://cgi.ebay.it/PORTABICI-POSTER...ryZ33651QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Visto che si tratta di un carico sporgente meglio usare un pannello omologato o si possono avere noie con l'assicurazione in caso di tamponamento.
Ci sono anche i thule per gancio traino, veramente belli, ma il prezzo sale parecchio: http://www.roofbox.co.uk/scripts/rbvehsel4.php?query=TU947&vptype=&emulate=accgen&qty=1
Comunque l'accessorio della Corsa è un'ottima idea, finalmente qualcuno che pensa ai nostri problemi di trasporto del fine settimana......
Se guardi il sito della VW, catalogo accessori per Touran, lo vedi. E' una barra interna che si collega a occhielli vicino al portellone, ai quali si fissano le forcelle (senza ruota anteriore). Mi pare di aver visto anche le foto.
noi ne abbiamo diversi di portabici thule, e ti posso assicurare che reggono veramente bene. anche 700km a 130 di media con 3 bici da dh, non 2!se attacchi 2 bici da DH su quelli ti porta via il portellone...
se attacchi 2 bici da DH su quelli ti porta via il portellone...
Siete sicuri della perdita della ruota di scorta? a vedere dalle ulti me immagini di questo video il posto cè e sembra che lo facciano notare di proposito.
Carino ma...... piuttosto caro, come tutti gli optional particolari su tutte le auto, del resto....
Il vantaggio di tale sistema è che è sempre disponibile, a patto di rinunciare al vano della ruota di scorta si è sempre pronti a caricare due bici, ma il prezzo e il fatto che, ovviamente, il trasporto delle bici è legato solo a quell'auto potrebbe essere un deterrente all'acquisto. Con circa 200 si può comprare un ottimo Thule Clip on High che trasporta le bici appoggiandole a una robusta canalina e si può adattare a un gran numero di auto, se capita di cambiare auto o di avere più di un'auto in famiglia il portabici rimane sempre lo stesso......
Mah, io lo avrei messo cmq, sempre meglio che non averlo non credi?Raga io l'ho comprata la Corsa, da un amico che non mi ha fatto mettere il portabici integrato sconsigliandomelo xche si rompe facilmente...
Mah, io lo avrei messo cmq, sempre meglio che non averlo non credi?
Anche se senza GPL...
Non costa poco, 500 Eurozzi.... tu l'avresti messo se un tuo amico (da quel che ho capito concessionario) te lo sconsiglia?
alcuni utenti del forum però lo hanno preso e dicono che si trovano molto bene...
Non metto in dubbio la qualità. Anzi, non sarebbe male una cosa del genere su tutti i veicoli....
Quello che intendevo dire è:
se un mio amico mi sconsiglia di spendere 500 Euri che andrebbero nelle sue tasche, alla fine forse non sarei nemmeio più tanto sicuro di montarlo...
Spero di essermi spiegato bene