Opachee Team - The Video

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
ieri pome ho organizzato una preview del video x il Nonno che tra un vinello ed una fetta di salame se ne è andato senza mollare il dvd e meditando una spedizione fino da voi.

Ma il drop del canal1 di quanto è?

cmq se riusciamo a venire su al bikefest bisogna che giriamo un po assieme
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
dexter ha scritto:
ieri pome ho organizzato una preview del video x il Nonno che tra un vinello ed una fetta di salame se ne è andato senza mollare il dvd e meditando una spedizione fino da voi.

Ma il drop del canal1 di quanto è?

cmq se riusciamo a venire su al bikefest bisogna che giriamo un po assieme

...tutto finto, tutto finto.... :smile: :smile: :smile: ....mo' domenica mi menano...anzi mi buttano dal CanalOne mo' che ci vado... :prega:
 
dexter ha scritto:
ieri pome ho organizzato una preview del video x il Nonno che tra un vinello ed una fetta di salame se ne è andato senza mollare il dvd e meditando una spedizione fino da voi.

Ma il drop del canal1 di quanto è?

cmq se riusciamo a venire su al bikefest bisogna che giriamo un po assieme
Ma per NONNO intendi il mittico NONNOBANSHEE??
Con lui l'anno scorso ci siamo incontrati al Garda, anche quest'anno veniamo sicuramente...e forse siamo in 8 o 10 ( con all'interno sei SCREAM :-P ).
Se volete venire giu' da noi siete sempre i benvenuti...io posso ospitare qualcuno, cmq se venite vi divertite sicuramente, stiamo preparando, pulendo, innalzando e provando varianti nuove e prolungamenti del Canal1...Attualmente e' stato aggiunto un nuovo salto nella parte finale dove era tutto piatto, si tratta di una rampa, di rocce ricoperte di terra, alta piu' di un metro seguita da 3 o 4 metri di piatto e da una rampa di atterraggio discendente simile a quella di lancio...una sorta di piccolo Gap o doppio come volete chiamarlo.
Poi, a parte i vari bob che stanno sorgendo a destra e a manca, l'innovazione piu' importante e' il prolungamento a monte e a valle del canale, in particolare la parte a monte e' costituita da un sentiero in mezzo al bosco che abbiamo ripulito e preparato per un dislivello di 7 o 800 metri... all'inizio c'e' un pratone da fare a nnnastro tutti affiancati, poi ci si butta in una specie di halfpipe naturale (che dobbiamo ancora acchittare per bene), poi dopo un po' ci si immette in un'autostrada in mezzo al bosco con saltini di massimo un metro e qualche bob seguita da un sentiero trasversale abbastanza veloce e a tratti pure bello in pendenza... insomma che te lo dico a fa' e' una roba da ucire di testa. :-?

Poi ci possiamo spostare a Bussi per fare "JU MOSTRO" una roba che abbiamo fatto per la prima volta una settimana fa... roba da Wipeout 2099, velocita' impressionanti e prolungate all'otto orizzontale :cool:
alla fine ci siamo presi a mazzate per la contentezza...
Insomma raga' in Abruzzo bisogna che ci venite perche' pare fatto apposta per 'sta roba! :-?

PS : il drop del canal1 (se intendi quello con il diavolo accanto che strilla) e' costituito da una passerella orizzontale lunga due metri e qualcosa, poi uno stacco di 1 metro e passa ed una piattaforma di atterraggio ricoperta un po' di terra di 3 o 4 metri... in pratica se vai piano ti fai un salto da +o-1.70 se vai forte te ne puoi fare anche due e mezzo o tre, ma poi devi fare i conti con gli alberi e la passerella successiva...

PPS : i drop del canal1 adesso sono tutti evitabili e quindi non e' niente di mostruoso o impossibile da fare....pero' e' una figata! :-?

ciao :-o
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ciao immanodonte come ti butta?? certo che ci veniamo giu in abruzzo, direi appena finisce la laurea il dexter e comunque prima di luglio. io per il 1 maggio sono su a pordenone/gorizia/slovenia elan park ma intendo fermamente incontrarvi il prima possibile. se decidiamo di venire da voi per giugno ci fate voi da organizzazione pappa/letto? pensioni dove si mangia bene ...mi raccomando. ancora ciao e beeelliiiii a tutti. :prost:
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
1ofive ha scritto:
io ne ho comprato 4 copie e le ho regalate (3).
Complimenti per tutto lo sbattimento e la passione.
Il diavolaccio, le torce etc. per me potete ometterle nel n.2. :prost:

Quoto diavolo e torce sarebbero da evitare alcuni miei amici a cui ho regalato il video me lo hanno fatto notare.... :?
Io ho avuto la fortuna di conoscere prima gli ophachi e quando ho visto il video NEANCHE CI HO FATTO CASO AL DIAVOLO !!! xchè non ho dubitato un'istante sul fatto che la scenografia è voluta e DISTANTE da qualsiasi rito satanico ma chi lo vede senza conoscerli può sorgere qualche dubbio(ovviamente sbagliato) sul messaggio "satanico"contenuto.
Sono sicuramente fori di coccia ma vi assicuro che non vogliono offendere nessuno a riguardo....
:prost: :prost: :prost: :prost:
 

1ofive

Biker urlandum
19/11/04
501
0
0
Basso Piemonte
Visita sito
Quoto diavolo e torce sarebbero da evitare alcuni miei amici a cui ho regalato il video me lo hanno fatto notare....
Io ho avuto la fortuna di conoscere prima gli ophachi e quando ho visto il video NEANCHE CI HO FATTO CASO AL DIAVOLO !!! xchè non ho dubitato un'istante sul fatto che la scenografia è voluta e DISTANTE da qualsiasi rito satanico ma chi lo vede senza conoscerli può sorgere qualche dubbio(ovviamente sbagliato) sul messaggio "satanico"contenuto.
Sono sicuramente fori di coccia ma vi assicuro che non vogliono offendere nessuno a riguardo....

Anch'io, non ho dubbi a riguardo, si intende, ma ho avuto le stesse osservazioni da amici un po meno abituati ai video "di azione"
 

HUGEen

Biker paradisiacus
1ofive ha scritto:
io ne ho comprato 4 copie e le ho regalate (3).
Complimenti per tutto lo sbattimento e la passione.
Il diavolaccio, le torce etc. per me potete ometterle nel n.2. :prost:

Secondo me a te come a quasi tutti l'essere caprinide non è piaciuto affatto, anzi ha stonato col resto del video...
La cosa che vorrei chiarire è che non c'è nessun riferimento a sette otto o nove che dir si voglia...il "dipendente enel"(nel senso che va accendendo la luce :smile: ) era un pò la personificazione della parte che ci spinge a zompare, ad osare...etc. è un pò il diavoletto che ti dice di fare le cose che non vanno fatte...ma niente di più!
Siamo ragazzi tranquilli...niente messe nere, sacrifici o altre minchierie varie...e nun ce piace neanche il metal(dicono la musica del diavolo :smile: ).
Se c'è un dio che adoriamo, quello è lo magnà...e a volte lo sterrà!Di questo ne puoi stare certo!
Grazie per i complimenti ed anche per l'appunto! :-o
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Compà pensaci bene...siamo in 7(per ora) e tre di noi stanno sui 100kg...c'hai qualche aggancio con na macelleria? :smile: :smile: :smile:
I primi 10giorni di agosto dovremmo tornare a LesGets...potresti venire tu a trovarci e te fai ddu belle sterrate a sistema! :-?
Grazie per l'invito...consiglio:cancella il post prima che lo veda Neanderthal...te svota casa...te se magna pure le fondamenta! :smile:
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Mi aggiungo al coro di complimenti: di video e fotografia non me ne intendo, ma il risualtato finale è molto godibile soprattutto se si pensa che è poco più che amatoriale!
Bellissime le foto iniziali e l'accostamento di session "cattive" con altre molto più "free".
Fantastici anche gli spot naturali.
Bella anche la scelta delle musiche.

L'unico appunto che mi sento di fare è sulle helmet cam nei boschi(canalOne?): non non danno molto l'idea della velocità: sembrano lente e forse un po' monotone rispetto al resto del video...
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Comaz15 ha scritto:
Mi aggiungo al coro di complimenti: di video e fotografia non me ne intendo, ma il risualtato finale è molto godibile soprattutto se si pensa che è poco più che amatoriale!
Bellissime le foto iniziali e l'accostamento di session "cattive" con altre molto più "free".
Fantastici anche gli spot naturali.
Bella anche la scelta delle musiche.

L'unico appunto che mi sento di fare è sulle helmet cam nei boschi(canalOne?): non non danno molto l'idea della velocità: sembrano lente e forse un po' monotone rispetto al resto del video...

Grazie Comaz!Pensa che quello che abbiamo ripreso è una misera parte della roba da sterro che trovi in Abruzzo...che posti didddddiiio...mi ritengo fortunato a vivere in questo posto.
Per quanto riguarda le riprese con la helmet cam del canalOne forse hai ragione...ma la cosa è dettata dalla pericolosità del percorso...forse non si nota ma la pendenza in alcuni tratti è notevole e con la telecamera sul casco non è affatto simpatico.
Chi stava avanti (REVOLVA) non poteva andare al massimo altrimenti chi lo riprendeva non riusciva a stargli dietro...la scarsezza delle riprese da fermo hanno fatto il resto.
Ad oggi il canalOne è profondamente cambiato...velocità notevole e serie di bob spavantosa...con la testa si tocca per terra per quanto si riesce a piegare...poi qualche salto con buco(3 metri) al centro.Poi c'è tutta la parte sopra...e quella nuova che va a oltre l'asfalto(dove finiscono le riprese nel video)...dislivello totale 850m!Non male direi!
Grazie ancora per i complimenti...chi volesse venire tra ste rocce faccia un fischio! :-?
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Scafoman ha scritto:
Huge...
Ce ne sono ancora a disposizione????
Se si mi mandi i dett. via MP.
Ci vuole l'opache team tra the collective NWD4 e RedBull 3.....
Ciao
Certo che ce ne sono :-o , clicca sotto la mia firma, ci sono tutti i dettagli...cmq non ti aspettare chissà cosa...questi fanno troppi complimenti e poi alla fine te retrovi na ciofeca! :-o
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Se è na ciofeca lo userò come sottobikkiere che fa figo.......
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
scusa la domanda idiota, ogni tanto dovtrei leggere prima di chiedere, ma il cervello è formato da due emisferi ed i miei hanno perso le connessioni uno con l'altro, sicchè parlano lingue diverse....
Per dirla meglio....
HO LA TESTA NEL CULO !!!!!!!!!!!!!!

:-P :-P :-P :-P :-P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo