Opachee Team - The Video

HUGEen

Biker paradisiacus
roy batty ha scritto:
Visto stasera, complimenti a tutti quelli coinvolti nel progetto! :-?
Bello anche il packaging e la grafica.

Ciao

Grazie Roy, giro i complimenti a tutta la truppa...vediamo se sul secondo volume si riuscirà a far di meglio.Quasi tutti i ragazzi è da circa un anno e mezzo che vanno in MTB...se funziona come col vino, il prossimo anno se ne vedranno delle belle! :smile: :-?
 

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
Mah,....insomma.....un po' banale :-( .....lei (Ava Devine) che si innamora di lui (Peter Norton) poi lui la scopre che lo tradisce con un gruppo di magrebini in quel casolare abbandonato....lui allora la aspetta a casa tutto vestito di pelle nera e con le borchie con ui mano una frusta velenosa.....appena rincasa giù botte ....lei è contenta...xchè così sa che il suo uomo la ama :???: :eek: .......Già visto.. %$)) .....Ma che C@770 di DVD mi avete mandato?!?!?!?!
Io pensavo che almeno dopo la "GangBang" o le frustate un po' di FreeRide lo facessero.....invece ...niente!!! :-x :-P :-x


:smile: .......... :smile:

Aspetto che mi inviate il DVD "Giusto" o mi tengo questo??? :-x
 
HUGEen ha scritto:
Grazie Roy, giro i complimenti a tutta la truppa...vediamo se sul secondo volume si riuscirà a far di meglio.Quasi tutti i ragazzi è da circa un anno e mezzo che vanno in MTB...se funziona come col vino, il prossimo anno se ne vedranno delle belle! :smile: :-?

Un piccolo appunto: manca la presentazione della truppa (così da assegnare un nome ai brutti ceffi protagonisti ;-) ), e ci sarebbe stata bene una piccola galleria fotografica dei vostri spot preferiti. :-o

Continuate così! :-?

Ciao
 

Sorex Alpinus

Biker superioris
3/2/05
942
0
0
50
Codogno (LO)
www.turbolince.com
Aggiungo che ho regalato una copia del dvd a mio padre (61 anni) anche lui biker, ce lo siamo visto la sera e il giorno dopo freeride sui prati in cima ai monti!!!! :-? Peró la cima l'abbiamo rigorosamente raggiunta pedalando :eek:
Ciaoooo!!!! :prost:
 

HUGEen

Biker paradisiacus
roy batty ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Grazie Roy, giro i complimenti a tutta la truppa...vediamo se sul secondo volume si riuscirà a far di meglio.Quasi tutti i ragazzi è da circa un anno e mezzo che vanno in MTB...se funziona come col vino, il prossimo anno se ne vedranno delle belle! :smile: :-?

Un piccolo appunto: manca la presentazione della truppa (così da assegnare un nome ai brutti ceffi protagonisti ;-) ), e ci sarebbe stata bene una piccola galleria fotografica dei vostri spot preferiti. :-o

Continuate così! :-?

Ciao
E' stata una scelta ben precisa quella di omettere qualsiasi presentazione personale...è un pò una concezione di truppa, di team appunto.
Del resto non siamo dei pro, come nei video americani, ma 5 ragazzi che si divertono con la bici.
Per le foto degli spot provvederemo, stanne certo...dopo aver appreso un pò di Flash...il volume due dovrebbe avere la presentazioni in vettoriale animato!
Grazie a tutti per l'incoraggiamento!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.161
18.415
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ekkome ki.

Prima impressione: fatto molto bene, a partire dalla confezione (ma che se vince se trovo l'opachee meat? Un cinghiale abruzzese?) fino alla musica sincronizzata con l'azione. Trasuda passione e fa venire voglia di andare in bici (magari anche in salita ;-) ), e poi dà l'impressione che siate dei simpatici motherfucker e non dei poser sboroni . Solamente per quest'ultimo punto vi meritate 10 +++, dato che è facile finire ad autocelebrarsi quando si fa un video del genere sul proprio gruppo.

Se mai vi interessa, trovo che con poca spesa riuscireste a migliorare molto la qualitá del video, sempre che ne vogliate fare un altro. Non sto parlando di tecnica di guida, qua dovete giocarvela voi senza rompervi l'osso del collo ;-) .

In diverse scene la luce è miserrima, nel senso che il cielo è grigio o il sole è troppo alto. In un episodio, quello della "cava" dove avete preparato quel bellissimo sentiero, c'è invece una luce strepitosa e se aveste fatto una foto l'avreste potuta pubblicare sulla copertina di qualche rivista. Alba e tramonto hanno l'oro in bocca :-?

Ocio poi alle prospettive, la videocamera appiattisce tutto. Se potete non filmate dal basso, ma dal pendio opposto a quello in cui scendono i rider. Chiaro, qua ci vuole un potente teleobiettivo chel custa pure tanto.

se non vi interessa, mandatemi pure a cagher
:cagozzo:
Comunque, come già detto, bravi a tutti e quanti! E grazie mille ancora per i video!!

marco

PS: ma che mal di testa avrà mai avuto il tipo con la helmet camera?
:scassat: :???:
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Beh, che dire...grazie marco!Grazie per i complimenti e grazie soprattutto perchè le tue impressioni certificano la riuscita di ciò che volevamo comunicare con questo video...al di là del gesto...al di là del singolo individuo!
Grazie per i consigli tecnici, ne terremo conto per la realizzazione del Vol.II!
Purtroppo il video è realizzato con telecamere amatoriali, così come le riprese sono state realizzate dapprima per gioco, poi con una maggiore attenzione alla fotografia e alle inquadrature.
Avevamo puntato una Canon professionale su E-bay...stavamo sui 1800euro...poi è schizzata a 3500 e allora puff! :???:
Ce n'era un'altra qui sul mercatino, ma anche in quel caso il prezzo era troppo alto, anche perchè nel frattempo è sopraggiunta una necessità più grande....un mezzo di trasporto capace di portare in giro tutti noi(ad oggi siamo 7, ma il numero crescerà :-? ) e le bici!
Con una telecamera professionale si potrebbero fare delle belle cosette...santi 3 sensori! :prega:
Per ora tocca tirare avanti co ste telecamere "pedalabili"...che comunque ci hanno permesso di comunicarvi un pò della nostra passione.
Speriamo che il secondo volume sia migliore del primo.
Ora scusate ma rientro nella Iacuzzi...tra un pò mi rientra in vasca anche l'Alessia (per il cognome fate la rima con la vasca citata poco prima :smile: ).
Vorrei ringraziare, a nome di tutto l'Opaciaio, tutti quelli che hanno acquistato il DVD...molte le mail di apprezzamento che ci sono arrivate...è una figata vedere che il nostro lavoro sia piaciuto...è linfa per la passione!
Grazie a tutti! :-o

Ps: non pubblico le mail di ringraziamento sul forum perchè la Iacuzzi è piccola e già così non riesco a tenerle a bada tutte! :smile: :smile: :smile:
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Il gagliardetto è questo (OPACHEE MEAT), bianco?Se hai trovato questo bianco vinci una bella sargiccia abruzzese!
:-o

album_pic.php
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
c'hai provato è diretur....

io sto tentando il metodo sbiancante con varichina
e poi con Photosckiop gli tarocco la ruota dentata e gliela
stampo sopra con fetta di salame....

vediamo se mi arriva qualche salume Abruzzese a casa...

oink :smile: :smile:
 
GRAZZIE DIRETTO'!!!
:-?
IL COMMENTO PIU' MIGLIORE ET INTELLIGGENTE DI TUTTI!!

PER QUANTO RIGUARDA LA HELMET-CAM (DOPPIA) NON HO AVUTO TANTI PROBLEMI...CO' TRENTA CHILI DE TESTA, CE NE AGGIUNGI ALTRI E TRE, NON LI ACCUSI NEANCHE :sborone:

PS: PER IL SALAME, BASTA CHE CI RIBECCHIAMO AL BIKE FESTIVAL, PERO' AL MASSIMO DURANTE IL PRIMO GIORNO DI PERMANENZA Lì...PERCHE' DAL SECONDO GIORNO IN POI STAI TRANQUILLO CHE ABBIAMO GIA' DEGLUTITO TUTTO!!! (CHIEDI A PANZER...)
:-o
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
Ho ricevuto e gia consumato il video!

Sbalorditivo:
-il packaging
-il mazzo che vi siete fatti nella produzione delle riprese con la realizzazione dei drop, sentieri e coreografie varie
-i drop che vi sparate
-vedere come le rocce d'Abruzzo scappano quando vi vedono
:-?
-la qualità della helmet cam anteriore

Perfettibile:
-la posizione della helmet cam posteriore
-il ritmo del montaggio che gia cosi è fatto molto bene
-l'uso della telecamera sul cavalletto

Una domanda per finire: ma siete sicuri che qualcuno non rimanga stranito dal mostro-sacerdotone? non vorrei mai che vi bollassero come satanisti... :?

Comunque ragazzi sono soldi (pochi) che ho speso volentieri a prendere sto dvd, voto 8!
 
dexter ha scritto:
Ho ricevuto e gia consumato il video!

Sbalorditivo:
-il packaging
-il mazzo che vi siete fatti nella produzione delle riprese con la realizzazione dei drop, sentieri e coreografie varie
-i drop che vi sparate
-vedere come le rocce d'Abruzzo scappano quando vi vedono
:-?
-la qualità della helmet cam anteriore

Perfettibile:
-la posizione della helmet cam posteriore
-il ritmo del montaggio che gia cosi è fatto molto bene
-l'uso della telecamera sul cavalletto

Una domanda per finire: ma siete sicuri che qualcuno non rimanga stranito dal mostro-sacerdotone? non vorrei mai che vi bollassero come satanisti... :?

Comunque ragazzi sono soldi (pochi) che ho speso volentieri a prendere sto dvd, voto 8!
Grazie Dex!
:prost:
purtroppo la helmet-cam posteriore non era dotata di grandangolo come l'anteriore e quindi ad ogni curva mi perdevo il soggetto che mi inseguiva...considera poi che cercavo di girare la testa per inquadrare meglio quello che mi stava davanti, quindi... :cool:
Il diavolaccio e' un'idea che c'e' venuta in mente così proprio per far stranire la gente.... :smile:
pero' ti assicuro che non siamo satanisti :prega:
ciao :-x
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo