Visto stasera, complimenti a tutti quelli coinvolti nel progetto! :-?
Bello anche il packaging e la grafica.
Ciao
Ciao
roy batty ha scritto:Visto stasera, complimenti a tutti quelli coinvolti nel progetto! :-?
Ciao
Clicca sotto la mia firma...che te possino compà! %$))dexter ha scritto:hei opachee ma avete iniziato a mandare in giro il video? -mi devo essere perso qualcosa- come devo fare per averne na copia? a chi devo possare "l'olio" ?
HUGEen ha scritto:Grazie Roy, giro i complimenti a tutta la truppa...vediamo se sul secondo volume si riuscirà a far di meglio.Quasi tutti i ragazzi è da circa un anno e mezzo che vanno in MTB...se funziona come col vino, il prossimo anno se ne vedranno delle belle! :-?
E' stata una scelta ben precisa quella di omettere qualsiasi presentazione personale...è un pò una concezione di truppa, di team appunto.roy batty ha scritto:HUGEen ha scritto:Grazie Roy, giro i complimenti a tutta la truppa...vediamo se sul secondo volume si riuscirà a far di meglio.Quasi tutti i ragazzi è da circa un anno e mezzo che vanno in MTB...se funziona come col vino, il prossimo anno se ne vedranno delle belle! :-?
Un piccolo appunto: manca la presentazione della truppa (così da assegnare un nome ai brutti ceffi protagonisti ), e ci sarebbe stata bene una piccola galleria fotografica dei vostri spot preferiti.
Continuate così! :-?
Ciao
Figata!Sorex Alpinus ha scritto:Aggiungo che ho regalato una copia del dvd a mio padre (61 anni) anche lui biker, ce lo siamo visto la sera e il giorno dopo freeride sui prati in cima ai monti!!!! :-? Peró la cima l'abbiamo rigorosamente raggiunta pedalando :eek:
Ciaoooo!!!!
HUGEen ha scritto:Il gagliardetto è questo (OPACHEE MEAT), bianco?Se hai trovato questo bianco vinci una bella sargiccia abruzzese!
Grazie Dex!dexter ha scritto:Ho ricevuto e gia consumato il video!
Sbalorditivo:
-il packaging
-il mazzo che vi siete fatti nella produzione delle riprese con la realizzazione dei drop, sentieri e coreografie varie
-i drop che vi sparate
-vedere come le rocce d'Abruzzo scappano quando vi vedono
:-?
-la qualità della helmet cam anteriore
Perfettibile:
-la posizione della helmet cam posteriore
-il ritmo del montaggio che gia cosi è fatto molto bene
-l'uso della telecamera sul cavalletto
Una domanda per finire: ma siete sicuri che qualcuno non rimanga stranito dal mostro-sacerdotone? non vorrei mai che vi bollassero come satanisti... :?
Comunque ragazzi sono soldi (pochi) che ho speso volentieri a prendere sto dvd, voto 8!