OneUp Components - Pignone 42T

alesqualo

Biker novus
12/3/13
25
0
0
Visita sito
Grazie Saione mi hanno anche detto che potrei avere diverse soluzioni con la mia guarnitura sram xo la prima è montare la corona 30t dello sram xo1 senza cambiare nulla. La seconda è cambiare lo spider e montare quello dello sram xx1 e quindi montare anche la corona 28t cosa ne dite
 

manfrebg

Biker serius
3/7/08
254
0
0
Visita sito
A nessuno e' successo inconveniente con spedizione ?

Io sono ancora in attesa anche se mi dicono di averlo spedito da più di due settimane !

Siccome ne avevo bisogno con urgenza ho seleziona l'upgrade per la spedizione veloce !

Mi sono lamentato e mi hanno rimborsato l'upgrade ma ancora niente pacco a destinazione.

Ciao, hai ricevuto la spedizione alla fine?
Io sono nella tua stessa situazione e avrei dovuto ricevere settimana scorsa. :arrabbiat:
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Ciao, hai ricevuto la spedizione alla fine?
Io sono nella tua stessa situazione e avrei dovuto ricevere settimana scorsa. :arrabbiat:

Si arrivata martedì 6 maggio a fronte di arrivo pianificato tra il 18 ed il 22/4

:omertà:

PS Penso sia un problema di postalizzazione che non ho ben capito che giro faccia visto che arriva "By Airmail", spedita da NL ma , almeno nel mio caso, con nessun timbro postale con date ne di spedizione ne di ricezione.
 

manfrebg

Biker serius
3/7/08
254
0
0
Visita sito
Si arrivata martedì 6 maggio a fronte di arrivo pianificato tra il 18 ed il 22/4

:omertà:

PS Penso sia un problema di postalizzazione che non ho ben capito che giro faccia visto che arriva "By Airmail", spedita da NL ma , almeno nel mio caso, con nessun timbro postale con date ne di spedizione ne di ricezione.

Ok, è troppo brutto quando le spedizioni sono così in ritardo...
per quanto riguarda la funzionalità cosa mi dici? Contento?
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Ok, è troppo brutto quando le spedizioni sono così in ritardo...
per quanto riguarda la funzionalità cosa mi dici? Contento?

Non ho ancora avuto modo di provarlo, domani faccio la prima uscita.

Montato e provato nel box.

Rispetto ad altre modifiche ( italiane, ndr ) è funzionata al primo colto e non ha richiesto tanto set up del deragliatore.

Il pignone del 16 è una grande soluzione perchè non fa rimpiangere la mancanza del 17. praticamente non si sente nessun "gradino" sembra di lavorare sulla normale cassetta Shimano.
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Ok, è troppo brutto quando le spedizioni sono così in ritardo...
per quanto riguarda la funzionalità cosa mi dici? Contento?

Provato, e uno spettacolo!

Il 16 rende la cassetta ben rapportata e non si sente nessuno scalino quando si passa da li n'è a salire ne a scendere.

Il 42 fa il suo.

Con cambio sram non serve cambiare la b screw.

Se dovesse servire per shimano da un buon fermamente si trovano a poco.


:celopiùg:
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
@ docste e freeasarider
Ho da poco 2 pignoni da 40 hope (Su entrambe le bici) presi su wiggle e questo gradino che dicono tutti io nn lo sento o forse non me ne accorgo boh...secondo me non e' necessario mettere un 16
 

calimeo

Biker serius
6/8/13
200
1
0
Diano Marina
Visita sito
Oggi testato, il 16 a mio parere serve, la salita è più fluida. Per il 42 ho qualche problemino quando salgo di 2/3 rapporti, mi succede che che il carrellino sotto quando si trova sul 36, a seconda delle sollecitazioni del terreno, sfiora il 42....pensavo di cambiare la vite che regola la distanza con una più lunga, sono tutto tirato...
 

calimeo

Biker serius
6/8/13
200
1
0
Diano Marina
Visita sito
Arrivato Sabato!
Montato tutto in poco tempo e sul cavalletto la cambiata sembra perfetta. Ho solo allontanato le puleggie dai pignoni ma senza cambiare vite. Cambio X0 e cassetta 1070. Ora manca la prova nei boschi

Ma leggendo sul sito oneup Nn parla di vite più lunga, secondo voi è possibile sostituirla con una più lunga? Nn vorrei si spaccasse dentro...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo