.asso che bella! Ma quella forcella lì... di che si tratta???
Massima stima per il tuo progetto. Una FIGATA, vernice fantastica, forcella grandiosa, bello l accoppiamento con le ruote, geometrie interessanti. Insomma, per me hai spaccato tutto xDDiciamo che, dopo lunghe riflessoni su ciò che mi piace fare con una bici, ho messo insieme una Fat non proprio da purista.
Quindi i più storceranno il naso.
E' molto inclinata (65.6° lo sterzo), con passo lungo, comoda con attacco manubrio corto ed una forcellina da 150mm ad aria. E' la mitica Bergman Alice con asse passante da 20mm.
Uso la bici per divertirmi, preferisco faticare un pò in salita (15kg) ma scendere e saltare come normalmente faccio con la Enduro da 200mm di escursione.
Devo dire che ho ottenuto il risultato desiderato.
Massima stima per il tuo progetto. Una FIGATA, vernice fantastica, forcella grandiosa, bello l accoppiamento con le ruote, geometrie interessanti. Insomma, per me hai spaccato tutto xD
Oh my gosh :O addirittura anodizzata?! Non ho seguito le pagine precedenti ma spero che tu abbia un attività che ti permetta di farlo a costo zero xDc'è anche una chicca....la Fat Girl
comunque è anodizzata Blu e non verniciata.
Oh my gosh :O addirittura anodizzata?! Non ho seguito le pagine precedenti ma spero che tu abbia un attività che ti permetta di farlo a costo zero xD
Bhè allora è una leggenda che anodizzare costa molto?! Buono a sapersi, mi piace l effetto!15 euro di sverniciante e 35 euro di anodizzazione......direi prezzi popolari.
Bellissima!!!complimenti..ma la forca l'hai modificata!?15 euro di sverniciante e 35 euro di anodizzazione......direi prezzi popolari.
Bellissima!!!complimenti..ma la forca l'hai modificata!?
...E' la mitica Bergman Alice con asse passante da 20mm...
La Bergman...era una vita che non ne vedevo una! Avevano avuto una certa diffusione a metà degli anni 2000, chissà se producono ancora
No, tutta originale, ci stanno gomme larghe fino a 4.5.
Ciao, bellissima.
Ma la Bergman che battuta mozzo ha, per curiosità?
Ed hai modificato l'escursione immagino, giusto?
Per curiosità, quanto pesa l'oggetto in questione grosso modo? :)
Perfetto grazie! Chiedevo però la battuta.. O meglio che standard ha quel perno? Dh?