On-One Fatty Bundle kit

river71

Biker tremendus
27/10/10
1.013
0
0
soresina
Visita sito
Ragazzi,

Ho capito che non tutte le gomme da fat entrano nelle nostre fatty. Ma anche che costano un botto, e che le Floater sembrerebbero il miglior compromesso.
Hi visto che gomme da 4.8" non entrano nel carro posteriore, quali sono le gomme papabili ed acquistabili in europa?

  • BUD da 4.8 non entra dietro.
  • Big Fat Larry 4.7 Fatty approved, entrano e costano
  • On-One floater 4.0 il miglior compromesso costi\disegno
  • VeeRubber Mission 4.0 non mi sembrano un granche'...
  • VeeRubber SNOESHOES 4.7 sto' cercando informazioni se entrano sono large su cerchio da 100mm circa 4.5" ovvero 11.43cm
    etc etc

Chi ha altre informazioni? su reperibilita', costi e alternative di gomme oltre i 4 pollici?

Grazie!!
Ci sono le 45nthr duster...ma costano un botto....comunque dopo 1anno e 1600km..le on One sono più che ottime...gran grip...robuste e anche buona scorrevolezza!!!decisamente le migliori come rapporto qualità /prezzo!!
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.972
157
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Comincio a vedere la luce...
Montato cambio post da strada sram rival gabbia corta in accoppiata ai comandi trigger sl700. ha una molla di contrasto bella forte e dovrebbe evitare sbattimenti di catena indesiderati. Ho accorciato la catena a misura e perso un bel pò di tempo per fare i passaggi guaina il più puliti possibile. Adesso devo solo aspettare la prox settimana che arrivi il deragliatore anteriore e che il mecca mi accorci i tubi dei freni idraulici che erano troppo lunghi, poi la battezzo :mrgreen:
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
ci sarebbero i ground control di specialized 26x4,6 che a mio modo di vedere sono davvero valide ma mi sa che non si trovano da acquistare singolarmente.....

Sono bellissime, ma non riesco a trovarle! qualcuno parla di 160$ a gomma!!!

Ci sono le 45nthr duster...ma costano un botto....comunque dopo 1anno e 1600km..le on One sono più che ottime...gran grip...robuste e anche buona scorrevolezza!!!decisamente le migliori come rapporto qualità /prezzo!!

Prendero' le On-One!!
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
ordina, ordina, finchè sono disponibili approfitta...
97€ la coppia (spedizione gratis), mi sono arrivate a casa in 4gg lavorativi

Hai ragione e' l'unica alternativa! prima consumo queste Mission, ci mettero' davvero poco a questo ritmo, su asfalto si distruggono!

Andare a lavoro via spiaggia non ha prezzo!
20140717_173614.jpg
 

river71

Biker tremendus
27/10/10
1.013
0
0
soresina
Visita sito
Anche le gomme della specy costano 99 euro l'una e pesano 1450 a questo punto non sò quanto convengo prenderle a posto delle surly http://www.hibike.it/shop/product/p...Fatbike-Faltreifen-116-559-26x4-60-black.html
Si...ma le on one costano 97 € la coppia!!!!c'è una bella differenza...e stamattina guardando.sul.sito le colorate coatavano 36€ l'una...pero' comw peso dichiaravano 1850gr....cazzarola 400gr di colore mi sembra troppo!![emoji15][emoji33]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo