On One Bish-Bash-Bosh

sergejdovlatov

Biker novus
31/8/06
15
0
0
Teramo
Visita sito
When a process takes two years to come to fruition, it’s incredibly difficult to steer in a different direction, much less start over. The prototypes had ridden incredibly, mechanical and ride testing was more than successful, so the factory had been given the full go-ahead. But as production frames started to arrive, so did warranties. Cracked welds, blown or misaligned linkages, a World Cup frame packed with bondo. Something was seriously awry in Taiwan, and trips to the factory to fix the problem only led to more broken promises. And more broken frames.
Direttamente da freehubmagazine
 

bart_simpson

Biker popularis
26/10/09
54
1
0
Marnate
Visita sito
La quantità è qualità, tipico problema affrontato da Watlawick.
Quanto al carbonio dei grandi marchi, consiglio di seguire luescher teknik su instagram e youtube.
Poi si sa, tutto può succedere.


Il più delle volte avviene quanto segue: con un lavoro
lungo e dispendioso, gli scienziati del Settore Ricerche riescono a mettere a punto il prototipo di
un nuovo meraviglioso prodotto, lo sottopongono a tutte le prove possibili e immaginabili e lo
consegnano infine, con giustificato orgoglio, ai tecnici del Settore Produzione affinchè lo mettano
in fabbricazione. Ma ai responsabili della produzione quel nuovo ritrovato appare subito difettoso e
inaffidabile. A questo punto inizia il conflitto tra i due reparti. "Abbiamo sviluppato un
compensatore parallelo micromacro perfettamente funzionante e l'unica cosa che vi chiediamo è
di pro-durlo su larga scala, senza la minima modifica!" affermano quelli del Settore Ricerche.
"Magari funzionerà perfettamente nelle vostre testoline, ma non fuori nel mondo reale. Ecco i
primi cinquecento pezzi, costruiti esattamente secondo il vostro prototipo: sono da buttare," si
infervorano quelli della produzione. Una situazione divertente, per Ecate, perché entrambi hanno
al contempo torto e ragione. Cinquecento compensatori PMM non sono solo di più ma anche diversi
dal primo originale. In quel caso si scoprì per esempio che mentre per produrre una certa emulsione
gli scienziati avevano utilizzato una piccola centrifuga da laboratorio, i tecnici della produzione,
applicando quel medesimo processo su larga scala, avevano costruito un enorme miscelatore di
forma cubica, col risultato che la miscela prodotta da questo contenitore aveva una diversa
consistenza. Come ipersoluzione una simile industria potrebbe cercare di salvare il salvabile
riciclandosi nella produzione di tagliatelle all'uovo!
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5

jean_pieri

Biker popularis
13/5/09
91
3
0
Monza
Visita sito
http://www.planetx.co.uk/i/q/CBUBOO...lic-disc-gravel-adventure-bike-(special-build[url]http://www.planetx.co.uk/i/q/CBUBOOBBBAPEX1/on-one-bish-bash-bosh-sram-apex-1-hydraulic-disc-gravel-adventure-bike-(special-build[/URL])

Da qualche gioco c'è questa versione in offerta, credo che la differenza sia dovuta al fatto che arriva non assemblata e quindi c'è da sbattersi un po di più.

Bbb con Apex a 1000 sterline

Non è un prezzone?

non male davvero

anche se c'è una cosa che non mi quadra nella descrizione:

Special Build, home assemble the bike of your dreams and save big. We 'd love to get everyone in the UK on a bicycle and can think of no easier way to do it than by making them as affordable as possible.

  • Bike requires assembly
  • Additional small parts required
  • Shimano 105 groupset
  • Full Carbon gravel frameset
Shimano 105???
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
non male davvero

anche se c'è una cosa che non mi quadra nella descrizione:

Shimano 105???

Anche a me non è chiarissimo. Prima dicono che l'allestimento è quello declinato nella tabella sotto riportata e poi mettono quel bullet che riporta Shimano 105!
 

Lonewolf

Biker superioris
Aggiungo che non brillano nemmeno nell'assistenza al cliente. Io ho segnalato il forcellino storto della mia e ci hanno messo giorni a riconoscermi il problema. Lo sto ancora aspettando da più di un mese perché pare sia out of stock. Ho poi fatto un ordine per prendere la piega Midge e ci ho aggiunto altra roba, pacco arrivato ma senza il manubrio! Sto aspettando una risposta da 2 settimane 😡
Sono molto contento della bici perché penso di aver fatto un buon acquisto, ma per il resto...
 

Lonewolf

Biker superioris
In Italia quale corriere consegna x Planetx?
Dal tracking mi risulta la mia spedizione arrivata a Milano il 04/12 e poi più nulla...

Inviato dal mio SM-T235 utilizzando Tapatalk
A me DHL, ma il tracking cosa indica? Hai provato a contattare?
In Italia quale corriere consegna x Planetx?
Dal tracking mi risulta la mia spedizione arrivata a Milano il 04/12 e poi più nulla...

Inviato dal mio SM-T235 utilizzando Tapatalk
 

jack070767

Biker superis
5/8/11
446
33
0
Firenze
Visita sito
Mi potete spiegare come funziona la promozione Fibonacci uscita ieri?
Sul sito si fa riferimento alla serie numerica di Fibonacci per sfruttare la promozione.
La cosa mi pare complicata...

Inviato dal mio SM-N9208 utilizzando Tapatalk
 

Lonewolf

Biker superioris
Mi potete spiegare come funziona la promozione Fibonacci uscita ieri?
Sul sito si fa riferimento alla serie numerica di Fibonacci per sfruttare la promozione.
La cosa mi pare complicata...

Inviato dal mio SM-N9208 utilizzando Tapatalk
Semplicemente ribassano i prezzi di molti articoli a 2, 3, 5, 8, 13 etc. sterline.
Non c'è niente di complicato, vai sul sito e scatenati con lo shopping compulsivo [emoji3]
 

Classifica mensile dislivello positivo