On One Bish-Bash-Bosh

Lonewolf

Biker superioris
Dipende che colore si sceglie.... Antracite costa di più.... Il verde e l'arancione di meno...

Inviato dal mio U65GT utilizzando Tapatalk
Ma tu pensa... in effetti avevo provato arancio. Dopo un mese che seguo il loro sito in attesa che torni in stock la piega Midge, vedo che ci sono spesso offerte di vario tipo, magari solo per alcune taglie. Ho appena visto la Pickenflick da montare a 999 ...
 

jean_pieri

Biker popularis
13/5/09
91
3
0
Monza
Visita sito
visto il prezzo molto interessante sto pensando di fare una follia...
con altezza 176 che taglia mi consigliate? M o L? secondo la loro tabella sono a cavallo delle 2 misure...
 

stebec77

Biker novus
10/8/07
23
0
0
reggio emilia
Visita sito
Ma tu pensa... in effetti avevo provato arancio. Dopo un mese che seguo il loro sito in attesa che torni in stock la piega Midge, vedo che ci sono spesso offerte di vario tipo, magari solo per alcune taglie. Ho appena visto la Pickenflick da montare a 999 ...
Si fanno sempre molte offerte su tutti i loro prodotti presenti nel sito e le ripetono spesso.... Acquistato diverse volte da loro e mi sono sempre trovato bene.
Speravo che anche il colore Antracite fosse in sconto... Peccato.... Aspettiamo prossimo giro sperando che la inseriscano...

Inviato dal mio U65GT utilizzando Tapatalk
 

maci68

Biker superioris
27/10/06
982
30
0
Treviso
Visita sito
Bike
Chromag
Visto che parliamo di misure. 172 e cavallo 81. Se a voi vs bene la M io su cosa dovrei stare?


Inviato dal mio cellophone utilizzando Tapatalk


Azz.. protremmo essere gemelli....... io nel dubbio ho chiesto a loro e mi hanno consigliato una S, non l'ho ancora provata ma da una prova statica mi va a pennello....ho messo solo uno stem di un cm + lungo rispetto alla bdc....
 

silgot

Biker superis
2/8/06
477
4
0
Treviso
Visita sito
Bike
np
Dopo quasi tre mesi di BBB, posso dire di essere assolutamente soddisfatto della spesa...
Unica modifica di rilievo: ho accorciato ulteriormente l'attacco manubrio. Ero partito con uno da 100mm ma era evidentemente troppo lungo, e dopo un po' di prove sono arrivato a 60mm.
Unico appunto: i freni TRP Spyre. Per funzionare funzionano, frenano bene, sono modulabili ed affidabili ma hanno una corsa alla leva per i miei gusti troppo lunga, anche se regolati di fino. Inoltre hanno bisogno di frequenti aggiustamenti per quanto riguarda la distanza pastiglie-disco, diciamo ogni 2-3 uscite, una seccatura. La procedura è cmq semplice e veloce.

15cf22t.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo