On board camera?

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Inoltre sulla Apitek ci potresti mettere anche una bullet della sony......
credo che mi orientero' su questa.

Esattamente, e con questa soluzione miglioreresti la qualità grazie al sensore ccd della sony, più performante per definizione e luminosità, inoltre con la lente da 2,5mm. otterresti un buona visione panoramica... Non hai livelli della gopro, però!
 

chameleon

Biker ultra
3/11/04
690
0
0
49
porta del GARGANO
Visita sito
Esattamente, e con questa soluzione miglioreresti la qualità grazie al sensore ccd della sony, più performante per definizione e luminosità, inoltre con la lente da 2,5mm. otterresti un buona visione panoramica... Non hai livelli della gopro, però!

http://www.youtube.com/watch?v=HBY5C32_UhQ

questo è il risultato di una prova : che ne pensate ?
comlettore mp3 fa c----e, si blocca , si bloccca ogni 3 pezzi...
naturalmente sto parlando della apitek che ho postato.
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Allora fammi capire; la bullet, cioè l'obiettivo, è quello della aiptek o è la bullet sony? No perché le immagini sono un po' ballerine e hanno l'effetto tapparella, tipico dei sensori CMOS economici! Comunque il risultato è abbastanza discreto, e sarebbe da capire come si comporta nei passaggi luce/ombra in rapida successione, cioè se è lenta o veloce nel adeguare la luminosità alle condizioni di luce esterna (molto importante quando si entra/esce in rapida successione dai boschi, per non perdere dettagli a volte importanti).
Certo è, che come qualità prezzo, rimane sempre un ottimo acquisto!
La prossima volta cerca di puntare un filo più in alto la cam, perché così si vede troppa strada e poco orizzonte, perdendo, tra l'altro, ancora di più le scarse doti grandangolari dell'obiettivo!
Ciao
 

acca2o

Biker serius
27/8/08
157
0
0
Milano
Visita sito
Bike
Trek slash 9
io ho una vecchia panasonic sdr s100, oggi superata dalla sdr s150.
Ottima qualità, compatta, utilizza sd e ha 3ccd.
é già sopravissuta a 2 settimane di sahara sul casco in moto e, credetemi, la sabbia del sahara penetra ovunque.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo