On board camera?

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
Grazie provero' anche questa posizione, adesso sono in fase sperimentale per capire tutte le posizione di ripresa possibili e valide ai fini scenografici, avevo anche pensato di montarla dietro il cannotto reggisella orientata al posteriore, ma credo che sia una posizione infelice a cause dei detriti e/o fango sollevato dalla ruota posteriore, forse meglio in estate in percorsi asciutti.
L'avevo pensato anch'io visto che esco con Embolo e la action cam ce l'ha anche lui così da avere due prospettive diverse però non so come fissarla se riesci fammi sapere.
Ciao!!!
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
L'avevo pensato anch'io visto che esco con Embolo e la action cam ce l'ha anche lui così da avere due prospettive diverse però non so come fissarla se riesci fammi sapere.
Ciao!!!

Attualmente l'ho fissata con la striscia a velcro corta in dotazione ho ordinato un kit attacchi in più per sperimentare qualche attacco migliore anche da porter passare da un casc/biker all'altro per riprendere ed essere ripreso.

vi terrò informati
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Archos 405 (modello da 2gb espandibile con sd) + Archos bullet cam: se le comprate online come ho fatto io con 150-170 euro dovreste riuscire a portarvi a casa tutto quanto.
Qualità buona,anche nei passaggi luce-buio-luce (considerando il prezzo ovviamente), autonomia discreta, facile da usare (la bullet cam ha il telecomando sul cavo che la collega all'archos 405). Con un pò di fantasia (e un pò di fascette da elettricista) si può fissare la bullet cam su ogni parte della bici (oltre che sul casco ovviamente), creando riprese molto particolari.
Difetti: non è water-proof (però è abbastanza fango-proof !!!).
 

darfil80

Biker superis
24/10/08
337
2
0
carpineto romano
Visita sito
Bike
Specialized Epic HT Carbon
....infatti ho seguitoil tuo consiglio,ho trovato un archos 405 nuovo di pacca,ancora imballato su ebay a 53euro,ora devo comprare la cam sai dirmi dove trovarla a buon prezzo?comunque l'archos in se è un oggettino da paura anche senza la cam ci si possono fare parecchie cose,ovviamente a noi serve sopratutto per riprendere!
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
io acquistai la mia su ebay.uk e spesi un centinaio di euro. Fai attenzione di prendere quella adatta al tuo archos, ce ne sono diverse.
 

supernello76

Biker ultra
7/9/07
617
-32
0
Riva Ligure(IM)
Visita sito
Signori.............vi presento ufficialmente il mio affarone!!!!!!!!!!!!
E' una videocamera samsung piccolissima e leggerissima(150G con la batteria) comperata usata su baia a 120€(con 2 batterie e scheda SD).
Ha anche la possibilità di collegare una telecamerina esterna da mettere sul casco(è un pezzo a parte)oppure ha il dv in,quindi va anche con le bullet cam.
Ma visto che è così piccola la metto direttamente sul casco,per riprese fino a 700x576p!!!!!
Registra su SD con dispositivo anti shock.

E' la VP-X300,se ne trovano parecchie sulla baia!!!!
Domani la metto su un vecchiio casco con le adeguate protezioni e poi posto un filmato,perchè mi sa che si vedrà maledettamente bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 1040_1.jpg
    1040_1.jpg
    16,7 KB · Visite: 15

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Signori.............vi presento ufficialmente il mio affarone!!!!!!!!!!!!
E' una videocamera samsung piccolissima e leggerissima(150G con la batteria) comperata usata su baia a 120€(con 2 batterie e scheda SD).
Ha anche la possibilità di collegare una telecamerina esterna da mettere sul casco(è un pezzo a parte)oppure ha il dv in,quindi va anche con le bullet cam.
Ma visto che è così piccola la metto direttamente sul casco,per riprese fino a 700x576p!!!!!
Registra su SD con dispositivo anti shock.

E' la VP-X300,se ne trovano parecchie sulla baia!!!!
Domani la metto su un vecchiio casco con le adeguate protezioni e poi posto un filmato,perchè mi sa che si vedrà maledettamente bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che io sappia va bene solo la bullet, le altre funzionano con una AVin

Io ho avuto la versione precedente e l'ho venduta subito
Mi auguro che tu abbia più fortuna di me
 

sterob

Biker serius
2/5/08
181
0
0
cagliari
www.vimeo.com
Ragazzi tutte cose chiaramente per iniziare....:hahaha:
io ho provato tutti questi articoli che avete elencato ma alla fine sono giunto al top con il POV 1 Della VIO costa un pochino ma non ha paragoni con tutto il resto...:il-saggi: parlando naturalmente di cam d'azione
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Ragazzi tutte cose chiaramente per iniziare....:hahaha:
io ho provato tutti questi articoli che avete elencato ma alla fine sono giunto al top con il POV 1 Della VIO costa un pochino ma non ha paragoni con tutto il resto...:il-saggi: parlando naturalmente di cam d'azione

alla faccia del "pochino" !!! Mi sa che con meno di 600 euro non ti porti a casa niente........ ok la qualità ma con 600 e più euri preferisco comprare un qualcosa da meno e un bel paio di ruote (ad esempio)!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo