OMC DOLOMITICO 2013 - 20.000 Alleghe sopra i Monti Pallidi

tottero

Biker dantescus
che spettacolo bravo andrea :OOO:


:}}}::}}}:

c'ho una certa nostalgia che ne dite se domani ripartiamo ??:cry::cry:

voi non lo sò, io riparto per davvero... :il-saggi:
e vi dirò di più...stò giro m'è piaciuto così tanto che il prox anno io lo rifò identico, senza Val Popena e con l'inserimento di 2/3 perline...

@ndrè: solo ora vedo tutte le foto, strepitose...ce ne sono alcune che ti vorrei chiedere "al naturale", ma tanto se ci fai un cd...ok!
mi raccomando, preparalo per lunedì, entro la prox settimana ci si vede a qualche sagra con tutti gli altri per lo scambio e per lo scazzismo!
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
i Protagonisti di questi 4 giorni magici :


Andrea
img8021o.jpg


Federico
img8146m.jpg


Stefano
img8532v.jpg


Fabio(nofix)
img8535b.jpg


Stefano (tottero) e il suo latte di Malga
img8606.jpg


Mario (il Vence)
img8623h.jpg


Io (Gove)
img8630l.jpg
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
non ho parole Andrea mi sono venuti i brividi a rivdere quelle foto.
semplicemente eccezionali.:}}}::}}}::}}}:


dopo aver visto queste foto a questo punto non posso fare altro che buttare via la mia macchina fotografica.:smile::smile::smile:

dai anche la compatta fà il suo lavoro e la falicità di utilizzo consente di fare piu foto e catturare piu scorci.
ovvio poi la reflex ha qualcosa altro in più , ma anche portarsi dietro 2 chili di roba in piu e tutte le volte togliersi lo zaino,è un bel sacrificio.



p.s. ancora ho 2 giorni da postare e il quarto è uno tra i più belli e poi ci sono anche quelle di Fabio e di Tottero, quindi c'è ancora materiale per rifarsi gli occhi :-))))
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
bellissime andrea, quella in bianco e nero sulle scale della valle del chenope è da brivido........o-oo-oo-o

si il bianco e nero anche se non è indicato per le foto panoramiche , però in quel contesto privo di colori , pieno di rocce e cosi forte, ho verificato che ci stava bene e dava anche n toccco in più di hard , perchè l'occhio di chi osserva la foto cade subito sui biker , i gradini e la difficoltà del passaggio.

ho anche un altra foto in BN da postare e che mi piace molto
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
WOW!!:up::up::up:
Mamma mia raga'.
Torno da Londra e trovo sto ben di Dio de foto!!!
Co0mplimentissimi in particolare al Gove, veramente un fotoreporter coi fiocchi!
Mentre stavo a fotografare il big bang mi domandavo che ce stavo a fare li' (a Londra) ripensando al mitico drei zinnen!:celopiùg:

..che nostalgia!:il-saggi:

appena posso postero' qualche fotuzza delle mie... certo dopo quelle che avete messo è un po' un peccato ma vabbuo'.

:cucù:
 

tottero

Biker dantescus
WOW!!:up::up::up:
Mamma mia raga'.
Torno da Londra e trovo sto ben di Dio de foto!!!
Co0mplimentissimi in particolare al Gove, veramente un fotoreporter coi fiocchi!
Mentre stavo a fotografare il big bang mi domandavo che ce stavo a fare li' (a Londra) ripensando al mitico drei zinnen!:celopiùg:

..che nostalgia!:il-saggi:

appena posso postero' qualche fotuzza delle mie... certo dopo quelle che avete messo è un po' un peccato ma vabbuo'.

:cucù:

Ciao Fede, come va la mano???:spetteguless:
in settimana si diceva di vederci a qualche sagra per scambiarci foto e sparà 4axxate...tu quando ci saresti?
se vuoi ti posso anche passare a prendere...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo