Ma per rompere le balle per un adesivo non autorizzato sono capaci di essere attentissimi...Mamma Fiat ( ora Stellantis ) sembra avere poca considerazione del marchio Lancia guardando gli sviluppi degli ultimi 30 anni !
Ma per rompere le balle per un adesivo non autorizzato sono capaci di essere attentissimi...Mamma Fiat ( ora Stellantis ) sembra avere poca considerazione del marchio Lancia guardando gli sviluppi degli ultimi 30 anni !
Beh penso che molto lo faccia il connubio della passione per i due sport: mtb e rallie.Mi ricorda un tamarro della mia città che girava con una Fiat Tipo "Martini" ....
Bella bici ma la livrea non mi sa proprio di niente
Non sono nato ieri, la squadra Martini la seguivo in TV e l'ho seguita fino alle ultime gare del deltone.Beh penso che molto lo faccia il connubio della passione per i due sport: mtb e rallie.
Tu associ la livrea martini al tamarro di paese e qualcun altro (penso a mio padre) alle notti passate in tenda aspettando il passaggio delle prove speciali.
de gustibus ovviamente...
Io la trovo molto elegante e bellissima come bici/montaggio.
Perchè non accettare che qualcuno la possa pensare in modo diverso?Non sono nato ieri, la squadra Martini la seguivo in TV e l'ho seguita fino alle ultime gare del deltone.
Il punto è che la livrea sulla bici è pessima e il risultato è lo stesso del tamarro di città.
Cazzarola ma perché non ho scritto che è superfiga così evitavo di scomodarti nel farmi la morale?!
Che palle
No no aspetta, sicuramente ho sbagliato a farmi capire.Non sono nato ieri, la squadra Martini la seguivo in TV e l'ho seguita fino alle ultime gare del deltone.
Il punto è che la livrea sulla bici è pessima e il risultato è lo stesso del tamarro di città.
Cazzarola ma perché non ho scritto che è superfiga così evitavo di scomodarti nel farmi la morale?!
Che palle
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?