Bike Check Omaggio al grande rally: Transition Sentinel Martini Racing

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Che tristezza e che noia la frustrazione dei (soliti) forumendoli che devono sempre e solo far polemica... anche di fronte a un tributo a una delle pagine più maestose della storia automobilistica italiana che sarebbe solo da ammirare e gustare con gli occhi, già solo per l'occasione di posare lo sguardo su di una collezione di questo livello. È un chiaro sintomo di qualcosa che non quadra con sé stessi...
Infatti bisogna commentare solo se piace.
Se non piace tutti a darmi addosso e addirittura il moderatore a darmi indirettamente , a me e chi non gradito la bici , del frustrato.
Non preoccupatevi che non commenterò mai più questa sezione del forum
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Infatti bisogna commentare solo se piace.
Se non piace tutti a darmi addosso e addirittura il moderatore a darmi indirettamente , a me e chi non gradito la bici , del frustrato.
Non preoccupatevi che non commenterò mai più questa sezione del forum

Vale per te come vale per gli altri intervenuti in modo sgarbato: c'è modo e modo di commentare, sia che fosse di tuo gradimento o meno... e soprattutto dire "che palle" a uno che molto educatamente ha dissentito dalla tuo opinione, così come dire "che te ne frega" a un altro utente, è sgradevole, scortese e, torno a ripetermi, sintomo di qualcosa che non quadra con sé stessi, tanto quanto offendersi se si viene contraddetti e dire "non commenterò più".

Ma forse sono io a sbagliare nell'auspicarmi un comportamento maturo da chiunque abbia l'età per doverlo essere.
 
  • Mi piace
Reactions: Maurett82

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Comunque, tanto per dire dove può portare la passione e il collezionismo, vi racconto questa storia... (Vera)
Qualche anno fa quando avevamo ancora l'officina entra un tizio che si fionda subito come un falco sul nostro scassatissimo carro attrezzi, sto tizio ci girava intorno e lo guardava come fosse Belen, dopo un po' ci salutò e disse se lo vendevamo.
Io e il mio socio ci guardammo negli occhi e ci mettemmo a ridere...
E lui serio disse che ce lo avrebbe pagato molto bene.
Al che gli sparai una cifra assurda e questo senza fare un cenno tirò fuori il portafoglio e disse: ok, vi do un acconto poi ripasso con il saldo, vi va bene?
Io pensai subito ad uno scherzo, ma non feci in tempo a finire il pensiero che il tizio mi mise in mano un bel po' di fogli da 100...
Puntuale il giorno dopo tornò e ci diede la differenza (in contanti).
Ci chiese un'unica cortesia, ovvero se glielo portavamo nel sul capannone.
Facciamo il passaggio di proprietà e partiamo per portarglielo...
Quando siamo arrivati al suo capannone abbiamo capito: sto tizio non era un cretino, è il maggior collezionista Italiano (e forse mondiale) di Delta da corsa, ne ha decine!!!
Tutte ex auto ufficiali Lancia corse tra cui diverse vincitrici di titoli mondiali, Europei e Italiani!
Quando gli chiesi quanti soldi c'erano dentro a quel capannone sornione mi rispose: qualche milione di euro...:!:
E sapete perchè volle comprare il nostro carro attrezzi?
Perchè era un vecchio Daily come quelli che usavano al tempo in Abarth ed era targato Torino!!!
Lo usa tutt'oggi per portare le sue Delta quando corre in qualche rally storico.
 

marco82kg

Biker superis
29/8/11
436
121
0
varese
Visita sito
Bike
Turner DHR, Tracer 27,5, Evil Following, Scalpel SI
Stupenda!!! sarò fissato con il tema "colori", ma vuoi mettere la gioia che ti da' una colorazione del genere contro i grigi, i mostarda e i marroni monotono che vanno così di moda negli ultimi anni????
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.125
1.482
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Comunque, tanto per dire dove può portare la passione e il collezionismo, vi racconto questa storia... (Vera)
Qualche anno fa quando avevamo ancora l'officina entra un tizio che si fionda subito come un falco sul nostro scassatissimo carro attrezzi, sto tizio ci girava intorno e lo guardava come fosse Belen, dopo un po' ci salutò e disse se lo vendevamo.
Io e il mio socio ci guardammo negli occhi e ci mettemmo a ridere...
E lui serio disse che ce lo avrebbe pagato molto bene.
Al che gli sparai una cifra assurda e questo senza fare un cenno tirò fuori il portafoglio e disse: ok, vi do un acconto poi ripasso con il saldo, vi va bene?
Io pensai subito ad uno scherzo, ma non feci in tempo a finire il pensiero che il tizio mi mise in mano un bel po' di fogli da 100...
Puntuale il giorno dopo tornò e ci diede la differenza (in contanti).
Ci chiese un'unica cortesia, ovvero se glielo portavamo nel sul capannone.
Facciamo il passaggio di proprietà e partiamo per portarglielo...
Quando siamo arrivati al suo capannone abbiamo capito: sto tizio non era un cretino, è il maggior collezionista Italiano (e forse mondiale) di Delta da corsa, ne ha decine!!!
Tutte ex auto ufficiali Lancia corse tra cui diverse vincitrici di titoli mondiali, Europei e Italiani!
Quando gli chiesi quanti soldi c'erano dentro a quel capannone sornione mi rispose: qualche milione di euro...:!:
E sapete perchè volle comprare il nostro carro attrezzi?
Perchè era un vecchio Daily come quelli che usavano al tempo in Abarth ed era targato Torino!!!
Lo usa tutt'oggi per portare le sue Delta quando corre in qualche rally storico.
OT Che figata...Alen, Biasion, i poveri Bettega e Toivonen, che tempi...fine OT
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.432
5.530
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Stupenda!!! sarò fissato con il tema "colori", ma vuoi mettere la gioia che ti da' una colorazione del genere contro i grigi, i mostarda e i marroni monotono che vanno così di moda negli ultimi anni????
Hai ragione, ultimamente vedo delle bici top di gamma che escono in colorazioni così tristi e pacchiane che sembrano pensate da un depresso cronico...! :-((:
A volte rimpiango i colori assurdi fluo delle MTB anni 90..! :loll:
 
  • Mi piace
Reactions: AlexV

DoubleT

bikerozzo
4/4/11
868
343
0
italia
Visita sito
Bike
mtb & rdb
Comunque, tanto per dire dove può portare la passione e il collezionismo, vi racconto questa storia... (Vera)
Qualche anno fa quando avevamo ancora l'officina entra un tizio che si fionda subito come un falco sul nostro scassatissimo carro attrezzi, sto tizio ci girava intorno e lo guardava come fosse Belen, dopo un po' ci salutò e disse se lo vendevamo.
Io e il mio socio ci guardammo negli occhi e ci mettemmo a ridere...
E lui serio disse che ce lo avrebbe pagato molto bene.
Al che gli sparai una cifra assurda e questo senza fare un cenno tirò fuori il portafoglio e disse: ok, vi do un acconto poi ripasso con il saldo, vi va bene?
Io pensai subito ad uno scherzo, ma non feci in tempo a finire il pensiero che il tizio mi mise in mano un bel po' di fogli da 100...
Puntuale il giorno dopo tornò e ci diede la differenza (in contanti).
Ci chiese un'unica cortesia, ovvero se glielo portavamo nel sul capannone.
Facciamo il passaggio di proprietà e partiamo per portarglielo...
Quando siamo arrivati al suo capannone abbiamo capito: sto tizio non era un cretino, è il maggior collezionista Italiano (e forse mondiale) di Delta da corsa, ne ha decine!!!
Tutte ex auto ufficiali Lancia corse tra cui diverse vincitrici di titoli mondiali, Europei e Italiani!
Quando gli chiesi quanti soldi c'erano dentro a quel capannone sornione mi rispose: qualche milione di euro...:!:
E sapete perchè volle comprare il nostro carro attrezzi?
Perchè era un vecchio Daily come quelli che usavano al tempo in Abarth ed era targato Torino!!!
Lo usa tutt'oggi per portare le sue Delta quando corre in qualche rally storico.

esattamente... la passione fa fare di tutto e al meglio
però è anche vero che se ne hai... tutto è più facile... poi figurati per uno che si è presentato con le mazzette in mano...
ritengo che chi ne ha veramente... la ferrari se la prende di color rosa perchè, primo la rossa la gialla e la nera ce le ha già e secondo chi ha solo la rossa sostanzialmente è un mezzo pezzente
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.811
2.708
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
avessi i soldi una bella pagani zonda mimetica "modello LAPO" e con bici in tinta mi piacerebbe altro che...

Beh la bici la ho avuta, la dabomb cherry....

che pezzente che sono!!! ahahaha
 
  • Mi piace
Reactions: DoubleT

Classifica mensile dislivello positivo