Bike Check Omaggio al grande rally: Transition Sentinel Martini Racing

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


specialfan

Biker popularis
28/3/10
51
36
0
brianza
Visita sito
A proposito di Martini Racing, Campione del Mondo 1996 con Dario Acquaroli, messa in asta da Acquaroli lo scorso anno per raccogliere fondi per l'emergenza Covid a Bergamo, la sua città. Campione due volte.
 

Allegati

  • 90426562_10219379831277725_4977481429475655680_n.jpg
    90426562_10219379831277725_4977481429475655680_n.jpg
    44,7 KB · Visite: 42

Stoy

Biker serius
24/8/12
274
158
0
Garbagnate Monastero
Visita sito
Mi ricorda un tamarro della mia città che girava con una Fiat Tipo "Martini" ....
Bella bici ma la livrea non mi sa proprio di niente
Beh penso che molto lo faccia il connubio della passione per i due sport: mtb e rallie.
Tu associ la livrea martini al tamarro di paese e qualcun altro (penso a mio padre) alle notti passate in tenda aspettando il passaggio delle prove speciali.
de gustibus ovviamente...
Io la trovo molto elegante e bellissima come bici/montaggio.
 

Rickrd

Biker serius
3/4/12
274
173
0
Mantignana
Visita sito
Molto bella la bici, ma le auto sono da priapismo, in particolare per me la 037.
Non credo che Fiat, o Stellantis che sia, possa avere nulla da ridire, sulla bici non vedo alcun marchio del gruppo. L'unica che potrebbe recriminare sarebbe Martini, ma alla fine a che pro?
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.236
1.162
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Be' ragazzi qui la bici va in secondo piano con quelle auto in garage
Comunque i pneumatici Pirelli non si possono usare proprio, che dire bella bike bella customizzazione, ma visto il garage avrei osato di più.
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.345
5.454
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Bella idea, anche se graficamente la, livrea Martini sulla bici si nota poco, io ad esempio avrei fatto le grafiche sui lati dei telaio e non sul tubo superiore, comunque un inchino alla storia del rally italiano!
 
  • Mi piace
Reactions: Patrunne

fabioski roma

Biker serius
29/8/11
108
11
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Turno Levo SL Carbon Comp
bellissima e pensare che anch'io nel mio piccolo avevo personalizzato la mondraker foxy 29 r del 2018 aggiungendo all'azzurro dell'arancio per farla come la porsche di Steve MCQuinn
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Beh penso che molto lo faccia il connubio della passione per i due sport: mtb e rallie.
Tu associ la livrea martini al tamarro di paese e qualcun altro (penso a mio padre) alle notti passate in tenda aspettando il passaggio delle prove speciali.
de gustibus ovviamente...
Io la trovo molto elegante e bellissima come bici/montaggio.
Non sono nato ieri, la squadra Martini la seguivo in TV e l'ho seguita fino alle ultime gare del deltone.
Il punto è che la livrea sulla bici è pessima e il risultato è lo stesso del tamarro di città.
Cazzarola ma perché non ho scritto che è superfiga così evitavo di scomodarti nel farmi la morale?!
Che palle
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Non sono nato ieri, la squadra Martini la seguivo in TV e l'ho seguita fino alle ultime gare del deltone.
Il punto è che la livrea sulla bici è pessima e il risultato è lo stesso del tamarro di città.
Cazzarola ma perché non ho scritto che è superfiga così evitavo di scomodarti nel farmi la morale?!
Che palle
Perchè non accettare che qualcuno la possa pensare in modo diverso?

Per te la livrea sulla bici è pessima, ok ci sta, ad altri piace dov'è il problema?
 
  • Mi piace
Reactions: LAGrippe and tunerz

Stoy

Biker serius
24/8/12
274
158
0
Garbagnate Monastero
Visita sito
Non sono nato ieri, la squadra Martini la seguivo in TV e l'ho seguita fino alle ultime gare del deltone.
Il punto è che la livrea sulla bici è pessima e il risultato è lo stesso del tamarro di città.
Cazzarola ma perché non ho scritto che è superfiga così evitavo di scomodarti nel farmi la morale?!
Che palle
No no aspetta, sicuramente ho sbagliato a farmi capire.
Lungi da me farti la morale, figurati.. perchè dovrei fartela?
Ho solo detto che come a te non piace ad altri, come me, piace per determinati motivi.

Scusa per il fraintendimento
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Che tristezza e che noia la frustrazione dei (soliti) forumendoli che devono sempre e solo far polemica... anche di fronte a un tributo a una delle pagine più maestose della storia automobilistica italiana che sarebbe solo da ammirare e gustare con gli occhi, già solo per l'occasione di posare lo sguardo su di una collezione di questo livello. È un chiaro sintomo di qualcosa che non quadra con sé stessi...
 

Classifica mensile dislivello positivo