Anziché contatti telefonici, manda comunque una bella mail dettagliata alla casa madre e la corredi di tutta la documentazione fotografica. Vedrai che quslcosa si smuove!
corretta la sintesi di [MENTION=129968]belvis[/MENTION].Scusa se te lo chiedo,in parole povere che ce sta scritto,non mastico per niente l'inglese...grassie...
... ma al giorno d'oggi c'è ancora qualcuno che beve la Fanta???
Ahahaha oddio qualcuno mi spiega di quello del manico d scopa nella forcella?! Me la sono persa.... ahahahaha cioè vorrei capire come l ha messo e a che serviva ahahaha
Non vorrei dire una cazzata ma mi sembra fosse un metodo per rendere la forca più "rigida"....
Leggendo l'articolo, sono quasi sicuro al 100% che parlasse della Titus e il modello era la Rockstar. Telaio che avevo comprato, ma mi era stato inviato della taglia errata e (a questo punto fortunatamente) non ce ne erano più di quella corretta, ragion per cui ho dovuto "ripiegare" su una AMS.Molto semplicisticamente
L'autore dell'articolo parla di quando lavorava in una società produttrice di mtb ( non dice quale) e racconta un episodio in cui in seguito a una marea di errori di progettazione fornitura e altro hanno messo (consapevolmente) in commercio un accrocchio terribile,con geometrie completamente sballate e anche pericoloso in quanto tendente a rotture.
E poi finisce dicendo che nei grandi marchi queste cose non succederebbero mai e si difende dalle accuse di dare solo recensioni positive ai suddetti grossi marchi ma lui dice che le recensioni sono sempre positive perchè le bici sono sempre buone in quanto questi marchi possono permettersi di annullare la produzone di qualcosa che non funziona mentre un piccolo marchio è " costretto" a mettere comunque il prodotto sul mercato altrimenti fallirebbe.
Leggendo l'articolo, sono quasi sicuro al 100% che parlasse della Titus e il modello era la Rockstar. Telaio che avevo comprato, ma mi era stato inviato della taglia errata e (a questo punto fortunatamente) non ce ne erano più di quella corretta, ragion per cui ho dovuto "ripiegare" su una AMS.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ahahaha oddio qualcuno mi spiega di quello del manico d scopa nella forcella?! Me la sono persa.... ahahahaha cioè vorrei capire come l ha messo e a che serviva ahahaha
Ad ora nessuna novità. Ho dovuto temporaneamente accantonare il progetto, la prossima settimana lo riprendo. Avevo montato la serie sterzo, forcella, manubrio e manopole, ma ho dovuto smontare tutto perchè con le conponenti montate non entra più nello scatolone del telaio, dove ci sono altre componenti e gli attrezzi, e il tutto occuperebbe troppo spazio in garage. Quindi aspetto di avere tutte le componenti e inizio a montarla. Spero di finirla per fine marzo o inizio aprile, quando inizieranno i primi caldi (a proposito, oggi prima uscita senza guanti!)be meglio cosi ... infatti stavo seguendo il tuo sviluppo sull altro treadh... a proposito nessuna novità poi?!?! magari torna ad aggiornarlo... e postaci le foto della realizzazione
Pura curiosità ma il telaio e stato costruito da olimpia o da un fornitore?
mi ero fatto anch'io l'idea che si trattasse di Titus... solo ipotesi peròLeggendo l'articolo, sono quasi sicuro al 100% che parlasse della Titus e il modello era la Rockstar.
discussione FANTA... stica
io lo spessore della lattina, non di fanta, la uso per spessorare correttamente un cannotto di una forca rigida con l'attacco manubrio.
...stà a vedere che adesso salta fuori che [MENTION=1932]Oniriko77[/MENTION] lavora nel reparto assemblaggio trasmissione alla olimpia .
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=10982
vai qui e leggiti tutto .. muhahahahahaa
ciò o-o