olympia 949 evo r-1

ringhio76

Biker novus
29/7/10
31
0
0
VI
Visita sito

Un mio compagno di squadra l'ha presa ed è 174 ha una M e monta una pipa da 100. le 29 non montano pipe come le 26...
io l'ho ordinata e ho preso una M con piapa da 100 e sono alto 170 e la mia sella-mc è 70,5 cm. secondo me non fanno la XL x una questione di telaio leggero e un uomo che ha una XL arriva a pesare abbastanza..
 

net89

Biker popularis
22/2/09
83
0
0
TN
Visita sito

Ho mandato un e-mail ad Olympia e mi consigliano una L.. risposta prevedibile che mi conforta, confermata anche dal fatto che voi che siete alti circa 10 cm in meno di me avete preso una M con pipa da 100 (quindi già lunga per una 29er).. se deciderò per Olympia andrò di L!

.. comunque..e qui lo dico.. ma guarda te sti negozianti disonesti!


Scusa ma mi sembri fin troppo insicuro. Vai in negozio e ci monti sopra che fai prima. Sulla qualità non ci pensare, è ottima!!

Ma taci và che mi è appena venuta una mega scimmia per la Wilier 501 XN tutta montata XT!!! .. stando su un'altra fascia di prezzo, più abbordabile evidentemente..
 

ringhio76

Biker novus
29/7/10
31
0
0
VI
Visita sito
La willier è una gran bella bici la 949 è una War machine!! Poi ognuno deve guardare portafoglio e feeling. A me la 949 è piaciuta dal primo momento..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo