olympia 949 evo r-1

paol_93

Biker tremendus
5/6/08
1.045
0
0
31
Cavareno (TN)
Visita sito
CIAO ragazzi,
ho ordinato questa olympia da 5 giorni, arriverà tra 3-4 settimane.
ovviamente montata diversamente che in foto:
1) ruoter ztr crest con mozzi miche 966
2)focella rockshod sid slt
3) gruppo xtr
se avete voglia di gustarvi un po' la bici allego una foto


che ne pensate?
qualcuno ha già avuto l'occasione di salirci e pedalarci sopra, oppure nessuno ha avuto la fortuna dell'anteprima?

ciao!
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.447
945
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023

per me l'hai peggiorata ed appesantita parecchio rispetto a quella postata, a quel punto io avrei fatto altre scelte.
 

Luca1983

Biker superis
20/4/09
400
0
0
Gallio -VI-
Visita sito
Secondo me hai fatto benissimo, ottima scelta il gruppo xtr (certo, non adatto a chi si fa le pippe sui grammi), un po' meno i mozzi e la forcella avrei scelto fox, ma lì comanda più che altro il portafoglio :p
Poi, il telaio sulla carta è ottimo, da provare.

Cannondale ha in più una lefty e un' ottima rivendibilità. Ma bisogna anche togliere i paraocchi ogni tanto e riconoscere un progetto valido al di là della marca.
 

superdreiu

Biker urlandum
20/12/11
533
4
0
54
Gazzaniga (BG)
Visita sito
Quoto. Va bene la cannondale, la lefty, la rivendibiltà,ma la mtb che hai preso mi sembra veramente fatta bene e poi ci sono gli eurozzi che uno può spendere... ho visto il video di presentazione di questo telaio con mirko celestino è mi sembra veramente un buon telaio!!! Complimenti e buone pedalate quando arriva... Posta le foto della tua che sarà sicuramente apprezzata!!!
 

ringhio76

Biker novus
29/7/10
31
0
0
VI
Visita sito
Ottima scelta!!! Telaio fatto interamente in ITALIA...a per quello costa abbastanza.. un mio compagno di squadra la porta a casa prima di natale montata con sid xt e xtr......
Una bel mezzo!!!!
 

paol_93

Biker tremendus
5/6/08
1.045
0
0
31
Cavareno (TN)
Visita sito
Ottima scelta!!! Telaio fatto interamente in ITALIA...a per quello costa abbastanza.. un mio compagno di squadra la porta a casa prima di natale montata con sid xt e xtr......
Una bel mezzo!!!!

anche a me il sivende mi ha detto prima di natale, speriamo sia di parola!

sarà proprio che la casa olympia consegna i modelli nuovi a partire da tale periodo, se qualcuno ha già nel garage una 949 non sapete quanto lo invidio!!
 

ringhio76

Biker novus
29/7/10
31
0
0
VI
Visita sito
A quello che so io i primi telai sarebbero stati pronti a fine ottobre per chi la ordinava in fiera a Padova, di conseguenza ordinata a metà novembre, metà dicembre.
Non vedo l'ora che arrivi al mio compagno per poterla provare....Della gamma olympia mi manca la 949 e la cslx two da 27.5....
In merito a quanto scrivevano prima della cannondale, bella, altamente rivendibile e garantita a vita...
in merito all'ultimo punto ad un mio compagno con una taurine di 4 anni si è rotto il telaio e non glielo passano nuovo salvo notevole conguaglio economico, olympia di contro risponde sostituendo il telaio.
Riporto solo dei fatti recenti che mi sono stati raccontati da miei compagni di squadra.
 

big ice

Biker serius
20/8/12
297
5
0
tumiec
Visita sito
Bike
Spark, cineseria rigida e una beretta px8
perche la F29 è un riferimento?
si certamente
a me le cannondale nn sono mai piaciute. con quella forca poi....
può non piacere, ma non mi tolgo dalla testa che è la miglior forcella sul mercato, come funzionamento, peso, rigidità
io i soldi che dici tu nn ce li butterei mai.
il mondo è bello perche è vario
i gusti son gusti, come disse il gatto mentre si leccava il culo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo