[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Punto 3: MaxG promosso freerider

Ma come? Non era stato eletto "Biker Scopatensis"???
Già lo hanno trombato come moderatore, lo hanno illuso come "radunensis", ha annusato gli umori dello scopatensis e me lo vuoi retrocedere ad un comune freerider? Giammai, che scopatensis sia!;-)

Punto 4: Otis, come abbiamo preso la prima parte del Brecca...

"Belin! Questa l'abbiamo fatta a fuoco!" (cit.Etta, 04-07-06, Genova, Dauntaun)
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Eh si:

W Never! :hail:
W le ferrovie che per una volta son riuscito ad apprezzare! :up:
W tutti noi che ce l'abbiamo fatta! :}}}:

@MaxG HOLEFREE? Sarebbe una soluzione!

Rimango in attesa delle foto... dove spero che con qualche trucco possa sembrare anch'io un pro (:sborone:)

Mi è mancata solo una cosa:
:prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost:
La prossima volta bisognerà concentrarsi di più sulle attività "pants on" altrimenti...:espulso!:
:vecio:

A proposito di pro, per solidarietà va citato il nostro "pard" Lembo kid che sicuramente avrebbe contribuito ad allietare le prime file e che per guinnes di sfiga ci ha abbandonati già prima di salire in funivia,
ricordandogli che per noi con le specy,è ormai assodato, si rende obligatorio nello zaino un forcellino di ricambio:cry:...............sarà per la prossima volta....:prost:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
:vecio:

A proposito di pro, per solidarietà va citato il nostro "pard" Lembo kid che sicuramente avrebbe contribuito ad allietare le prime file e che per guinnes di sfiga ci ha abbandonati già prima di salire in funivia,
ricordandogli che per noi con le specy,è ormai assodato, si rende obligatorio nello zaino un forcellino di ricambio:cry:...............sarà per la prossima volta....:prost:
Già già... :omertà:

ps. con la nerina dietro ne ho sempre 2 :il-saggi:
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Giro molto bello, però sono ancora stanco adesso.
Arrivo a casa alle otto passate, mia moglie non era contenta :arrabbiat:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Beh, e allora ? In valle Staffora tutto tace ?
Va bè che c'è la fangazza, ma nessuno ha girato ?


Sì, sì, qualcuno ha girato.

Sabato giretto in solitaria su dall'Alpe, sassaia e cavalli. Da prima dell'acquafredda in su neve, una spanna, bella soda; fnago nella prima parte della sassaia; sassaia asciutta; cavalli OK

ieri mattina ( -6° ) casanova-cegni-bocco-castellaro-sasso cavallo. Nel tratto dopo il bocco ghiaccio non si è spaccato passandoci sopra in due. Nel sasso cavallo l'unico pezzettino non fattibile era la sponda finale.

Comunque un gran fredddooooo ....

claudia
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Sì, sì, qualcuno ha girato.

Sabato giretto in solitaria su dall'Alpe, sassaia e cavalli. Da prima dell'acquafredda in su neve, una spanna, bella soda; fnago nella prima parte della sassaia; sassaia asciutta; cavalli OK

ieri mattina ( -6° ) casanova-cegni-bocco-castellaro-sasso cavallo. Nel tratto dopo il bocco ghiaccio non si è spaccato passandoci sopra in due. Nel sasso cavallo l'unico pezzettino non fattibile era la sponda finale.

Comunque un gran fredddooooo ....

claudia
Ciao ti è arrivato il link della traccia del sabato rapallese?
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Per chi fosse interessato qua: http://maxgastone.altervista.org/liguria.htm... trovate la traccia di sabato :celopiùg:



Le foto spero di poterle mettere oggi pomeriggio :cucù:

Che giro stupendo, ne ho fatto un pezzo a piedi domenica, salendo da Sestri levante fino al capenardo (la prossima volta mi porterò la bike).
Provate anche a salire dalla val graveglia, c'è una strada stupenda fra i castagni che sale fino al monte san giacomo e da lì si fa il solito sterrato che avete fatto anche voi.
Su googehearth (e Panoramio.com) ci sono anche alcune mie fotografie sul crinale...
Saluti a tutti ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo