• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
In effetti il mio agente dice dovrei prendere un cachet per ogni foto in cui appaio.
Al limite ci accordiamo e facciamo un forfait, va bene?
Però, un poliglotta de niente!
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it

In passato abbiamo dovuto rettificare un report e togliere alcune immagini da una gallery.....per non parlare di quello che è successo con indirizzi di posta e numeri telefonici....
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
In effetti il mio agente dice dovrei prendere un cachet per ogni foto in cui appaio.
Al limite ci accordiamo e facciamo un forfait, va bene?
Però, un poliglotta de niente!
Non lo credevo vero, però c'è veramente gente gelosa della sua immagine... per quello che mi riguarda + gente mi vede meglio è. Al limite mi prendono un pò per il c..o (vedasi orpelli sul bolder). Ma sempre meglio che farsi riprendere con l'amante o all'Outlet
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Ma, parlando seriamente non vedo cosa ci sia di male comparire in alcune foto dove si pratica sport insieme agli amici.
A meno che uno non abbia in ballo una gabola con l'assicurazione tipo benigni in Johnny Stecchino.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
In passato abbiamo dovuto rettificare un report e togliere alcune immagini da una gallery.....per non parlare di quello che è successo con indirizzi di posta e numeri telefonici....


Non la sapevo questa faccenda del sito, oltre che ti sbatti a far le foto, pubblicarle e scrivere i report c'è qualche fenomeno che si lamenta pure perchè hai pubblicato il suo faccione su internet!!!
Il tuo primo messaggio sull'argomento era un po criptico non si era capito quale era il problema.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Per il we ?
Tutto tace...

Domattina, se possibile, trail building nel sassocavallo. C'è una sponda da fare x eliminare una contropendenza. Ci starebbe un wall ride. Voglio fare anche un doppio, un salto lungo, un drop. Insomma, l'uscita di domenica scorsa mi ha fatto venire un po' di idee. Chiunque voglia contribuire è il benvenuto. Poi tra poco avrò il mio bosco all'Alpe e si può cominciare anche lì.

Domani pomeriggio giretto, e poi nel pistino, sempre se si può.

Domenica mattina?
Se organizzate qualcosa mi fate uno squillo sul cell?

grazie
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Son tornato!! Mamma ragazzi una vacanzina da spettacolo neve a go-go e pranzetti deliziosi !!!! + 2 kg in 5 giorni sabato al brekkanekka farò pena + del solito!!!!!

Per sabato sicuri: io, diego, betty, stea e lasimo credo anche sc-acditt giusto?
 

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
Ho parlato con never-stop non ci sono problemi del genere, era in giro questa mattina solo un po bagnato ma da qui a sabato con le previsioni che ci sono asciuga sicuramente

Mi unirei volentieri anch'io ma sono una delle vittime dell' influenza. Conto nel pieno recupero per sabato 16 (5 terre con MAXGASTONE).
Dov'eri a sciare, e il jolly che fine ha fatto?
Saluti a tutti,
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo