• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Grazie a tutti per gli auguri anticipati e buon compleanno al giovine Roy.
Visto che sei infortunato, se fai il bravo, domenica ti porto a fare un giro sulla scopa!
Come và?
 
Grazie a tutti per gli auguri anticipati e buon compleanno al giovine Roy.
Visto che sei infortunato, se fai il bravo, domenica ti porto a fare un giro sulla scopa!
Come và?

Mi sono appena alzato da un pisolino, sai, l'età...
Oggi come al solito, e ho scoperto l'ebbrezza di liberare la macchina dalla neve maneggiando il badile con un braccio solo, quello non buono ovviamente (infortunato alla spalla sinistra, e sono mancino).
(

Angurie!
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Prima cosa auguroni sinceri a Otis pensavamo di trovarti stamattina a vagare con la Lady nei boschi di guardamonte, io con Broadster e Stea abbiamo fatto una spettacolare discesa in neve fresca da guardamonte a Sanponzo è stato veramente divertente abbiamo incontrato due con le ciaspole e racchette che ci hanno pure fatto la foto!!!

Sarebbe venuta anche Betty Boop ma era a casa in castigo a fare i compiti!!!

Pomeriggio abbiamo repplicato da guardamonte giù dall'ernia fino a Samponzo ma a piedi con famiglia allegata siamo riusciti a vedere per qualche attimo 5 caprioli che attraversavano il sentiero una cinquantina di metri davanti a noi uno spettacolo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo