• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Piccolo resoconto Sospelliano.
A parte un forte attacco influenzale che mi ha un po' tagliato le gambine il primo giorno, la gitarella in quel di Sospel mi è piaciuta assai.
Come sempre le varie falangi dell'armata Bikefree offrono un'ottima compagnia, i percorsi sono vari e carini (però troppo simili ai cugini liguri), purtroppo siamo riusciti a farne solo un paio (4 e 9), il secondo con visita al fortino è stato proprio bello ed alla mia portata, il primo invece non mi è piaciuto perchè troppo difficile per me e non me lo sono goduto, forse perchè non stavo bene ma volevo solo tornare in campeggio (e non solo io).
Siccome sono un signore non starò li a puntualizzare che la sera prima avevo detto di non farlo.
Sabato sera bella cenetta a Nizza dove c'era della fauna notevole e poi, annebbiato dai fiumi di birra, ho solo altri pochi ricordi di quei giorni, tra cui montagne di salame e nutella, e viti del camper che entrando in risonanza saltavano a causa del russare di Edilpolso.
Cui però bisogna rendere onore dato che si alzava sempre prima di tutti e preparava la culasiun.
Grazie a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo