• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
@bikefree: hai troppa ragione!!

Ieri tutto ok tranne la mancanza di alcuni amici/e con cui condividere il divertimento e... la birra!! o-o

In settimana ti mando l'itinerario del raid di S.Vito
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
MEGANUMERO 1
Mi è giunta voce che tra Varzi e Pietragavina è stato aperto un ristorante indiano, è vero?

MEGANUMERO 2
Riguardo la nuova classificazione dei percorsi di Bikefree per il parametro impegno fisico desidero precisare che le calorie (kcal) contenute in 100gr. di birra (ales, lagers, porters, premium e birre scure) risultano essere 43.(fonte: Ministero Agricoltura USA)
Quindi, cari miei compari del giro di ieri, avremmo dovuto bere circa 5,5 litri di birra (11 medie!) per reintegrare le calorie bruciate.o-o
Come siamo stati moderati, invece
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
AhAhAh!!!

Se il Capo lo centrava vedevi che mazzate

Secondo me si è sotto!!

Adesso ho capito qual'è la banda che terrorizza tutti i fungaioli della zona, mi hanno detto che hanno assoldato una quantità enorme di cacciatori che spara al minimo movimento avvistato (la caccia apre domenica prox), a qualsiasi cosa che salta......quindi in bocca al lupo .. oops...in mira al cacciatore........
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Sì, vabè, ma domenica vieni al San Vito?o-o
Siete una manica di ... organizzate le cose sempre dopo una gita cai . Quindi mi sa che, nonostante mi piaccia il sanvitino o-o, dovrò dare forfait...

Uffa ma questa gita non potevate farla questa domenica?...

Comunque mai dire mai, se riuscissi a prendere un giorno di ferie per poter andare ad arrampicare... magari ci vengo. Devo anche rinnovare i tubelesssss
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
ieri nessun giro in bici, stanchezza mentale suppongo ....
Xò ieri mattina giro con Birba e Turbo all'Alpe, inutilmente a caccia di funghi, ma dove ho gettato le premesse x un salto e alzato quello che già c'era nel sentierino della notturna, che sembrava essersi abbassato xchè qualcuno ( le moto ? ) c'era passato sopra malamente.

Ieri pomeriggio, bike park building. Il salto dall rampa è stato alzato di un po', cioè dove prima c'era lo scivolo, adesso prosegue dritto per altre 4 assi. La struttura è rimovibile, così chi non se la sente può tranquillamente farlo come prima. Diciamo che adesso bisogna arrivarci con una certa decisione x essere sicuri di far uscire bene la ruota dietro - altrimenti si rischia - e si atterra dopo il cambio di pendenza della rampa.

Alzato anche lo stacco del panettone: sulla metà di destra le ultime 3 assi ora sparano bene in alto. La metà di sinistra è rimasta uguale.

Ovviamente già provato :0))))))

Next step : una rampetta in legno e un atterragio in terra x un doppietto, di fianco al panettone; sul lato vicino a staffora alzeremo la struttura così che l'ingresso dell'elica sia più veloce e lasceremo anche un bel drop .

claudia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo