[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ieri tre novesi avvistati sul percorso Salogni, 111, Forotondo, 105, Capanne, Bocca di Crenna, Stalle... un pò irosi per le spinte nei pratoni sotto il Chiappo. Ma alla fine stanchi e soddisfatti della fatica fatta...


ps. io terrei il percorso di cresta senza scendere alla civiltà... meno cacche e meno stress tra rovi e cardi dei pratoni :fatti-so:
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Non ci posso credere, è tornato Karlacio!!!!
Ma non ti eri sposato un'ereditiera belga con villa alle Galapagos e cittadinanza equadoregna?
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Ho visto le foto, carine, ma quelli del bikefree non ce l'hanno una casa?
Possibile che sono sempre in giro!!!
Utilizzo di cloni?
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Ieri mattina bel giro nei territori di Claud tra Varzi, Nivione, Cella e Castellaro con tre belle discese tecniche al puntongiusto e relative risalite muy tranquille tranne la seconda quella che da S.Michele sale fino all'attacco della Ciapassa un bel singoltrack che di tranquillo non ha niente, a mano a mano che si sale ti si parano davanti lingue di roccia lunghe una trentina di metri con una pendenza imbarazzante che ti fanno salire inesorabilemente le pulsazioni a livelli preoccupanti, se riesci a superarne una c'è subito l'altra 10 metri + su che ti aspetta credo che alla fine le rampe siano 6 ognuna con una lunghezza compresa fra i 30 e i 50 mt ......un bell'allenamento...... forse il jolly o Umberto potrebbero riuscirci ma credo che sarebbe una prova muy dura anche per loro!!!
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Non è lui quello è un clone che funziona a batterie da una torcia cha vanno inserite nell'apposito pertugio.....lui è in perenne migrazione tra il nord e il sud dell'italia in perpetua vacanza!!!!!
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
"quoto, c@zzo, quoto!"
quando una birra? magari in settimana?

Uno, dopo un mese di assenza di ritegno nel consumo dell'inebriante bevanda, decide finalmente di mettere la testa a posto e istituisce il mese del ramadan ed ecco che a tutti quanti vien voglia di birra!:-P
Vengo, vengo, sai che non tengo! o-o
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
per la peppa e la peppina, che bella serata.
ringrazio la città di alessandria, e in particolare il centro di accoglienza che ci ha messo a disposizione birra e pricks, e jolly roger per le donne...
:-)
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Le bikefreegirls per il momento stanno a casina tranquille per non fomentare gli animi dei consorti, anche perchè si avvicina la zingarata a Sospel prevista per il 21-22-23 settembre quindi è opportuno non tirare troppo la corda!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo