• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito


Non hai perso niente, anzi ci hai guadagnato tre ore di sonno!!
E' stato molto deludente, una stanza con 4 tavoli , un bancone bar e birra "annacquata", l'unica cosa particolare e il condotto in inox che porta la birra, passa sopra i tavoli e scende al bancone.
Se in futuro non migliorano drasticamente non conviene tornarci!!!


X il giro non riesco devo fare un po di cose per andare due giorni in liguria, ci sentiamo la sett. prox ciao
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Nonostante la spalla grande divertimento!!:-?

Siccome l'indice di gradimento degli ultimi raid è elevato

Invece di parlare continuamente dei percorsi suggerirei, oltre a comprare un bancale di camere d'aria, di discutere dei punti di ristoro, come già auspicato da Karlacio, (bariste comprese) !!

Grande Raga!! o-o Ci sentiamo per metà settimana.
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
ieri mi sono iscritto alla varzi down alley del 4 di agosto... ci sarà da ridere... e spero anche da mangiare... e da saltare...

yuppi
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Oggi ho fatto il giro del lago Djouan, corto ma intenso e con panorami fantastici soprattutto per chi non è abituato ai verdi intensi conditi dal grigio delle rocce della Val d'Aosta...


Un ringraziamento a Pier e Mauro (le tue foto le metterò online domani o lunedì...) per la conduzione della gita

ps. ci si diverte come bimbi! Specialmente se si riesce a chiudere quasi tutti i passaggi strong
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito

Huum, invidia...
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

Grande giornata, davvero ... grazie a tutti

PS : la camera era bucata in 4 punti .... :0)

claudia
 

AleG

Biker serius
3/10/06
220
0
0
Voghera
Visita sito
...altro che val d'aosta...per alcuni è già problematico vedere la valle staffora e limitrofe...

L'invidia è nulla senza controllo.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spero nel prox WE x qualcosa di bello, ma da stò topico non si sa mai nulla o quasi su idee e progetti dei forumendoli di zona per il WE successivo
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Nulla saccio e nulla dico ...
 

AleG

Biker serius
3/10/06
220
0
0
Voghera
Visita sito
OK. Io ci sono sabato pomeriggio a Caldirola; basta fare la parte di pista dove la gara DH non è passata e per l'ultimo tratto se è rovinato come l'altra volta si taglia a destra nel sentirerino nel campo poi ci si immette per il salto finale (ho zappettina per sistemare l'atterraggio).
sc-addict ci si vede là allora ?
Ho già tuo cel per eventuali ultimi aggiornamenti
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

Ho notizie che la pista è ancora un disastro.
Francamente quello che mi piace di caldirola sono i salti della pista originale. Se quelli non si possono fare, allora non so se vale la pena ...

Forse vale di più la pena fare un colpo di telefono a stfun e andare a marsaglia, cosa che vorrei comunque organizzare nelle prox settimane.

Mi dicono anche che la scorsa domenica c'erano 5 persone a girare e altrettanto francamente mi viene da pensare che è quello che si meritano i gestori x il loro menefreghismo.

Comunque ci aggiorniamo venerdì sera o sabato mattina

ciao

claudia
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito

....confermo, erano in 5 di cui 3 ragazzi che conosco,
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Visto le foto di sabato 30 ai tre guadi, bellissime, io ero di turno come baby-sitter e non potevo bigiare.
Va beh, alla prossima.
 

AleG

Biker serius
3/10/06
220
0
0
Voghera
Visita sito
dovevo andare al sabato del B-Day ma poi niente...
anch'io vorrei andare in Val Trebbia e ho conosciuto un rider và con loro anzi credo che oggi pomeriggio sia a Marsaglia.
Non so se usano la navetta o meno, cmq mi piacerebbe aggregarmi x un giro lì, non Xtreme ma giusto.
Non saprei, sc-addict se organizzi una mezza giornata sabato a me va bene, anche perchè a Caldirola nessuno viene...la pista vecchia non è poi così male, certo se il confronto sono location + blasonate allora...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo