• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Per la miseria che saltoni!!!
Il Jolly lo mandiamo a fare le foto per Mtbaction, alcune sono da copertina.
Belle foto, bravi.
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Domani a Cartosio ore 10.15...e se mi non mi sveglio ........ Otis e Decif s'incaxx... .. e di brutto!!
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Timbrato! Gran bel giro sul percorso dell'Enduro dei Tre Fiumi, solo un pò una menata la strada per arrivare a Cartosio dalle nostre parti. I percorsi approntati da WuMing sono molto divertenti, ben preparati e segnalati, un plauso.
E mercoledì sera FreeTTata a Tortona!!!Vavavuva!!!
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Anche da Cartosio parecchi biker facinorosi fanno pressanti richieste per riproporre, con inaspettato successo, il giochino tortonese per mercoledi prossimo!!! Astenersi perditempo, astemi e non fumatori!!
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Uheiiiiii...raga!!!
Sono tornato,ferie finitepurtroppo, mi resta qualche kilo da smaltire, mercoledì presente!!!
(anche al tavolo, dopo il bikingo-o)

Ciao
Il vecchio Sooth...
 

AleG

Biker serius
3/10/06
220
0
0
Voghera
Visita sito
bentornato SS non ci si vede da parecchio...

mercoledì mi infiltro alla friTTata anche se non fumatore e bevitore da poco (giovedì mattina parto presto per "ritirare" la famiglia al mare indi non so se sarò dei VS dopo la raidata)

un WE così x me nn so quando si ripeterà:

-sabato = enduro3F...fantastico

-domenica = mattino escursione con risalita in seggiovia da Caldirola & molto push biking fino all'Ebro e Chiappo (sosta panino al rifugio); pomeriggio DH con piste a tratti molto rovinate dall'uso intensivo su fango nei WE precedenti (canali vari)...bello il salto intermedio, le compressioni stile Base Nato...mi manca l'ultimo tratto con compressioni su radici (rovinato) e il salto finale poi è fatta...domenica prox mattina si replica 1/2 giornata di discesa.

A mercoledì...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo