• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
potremmo fare quanche giro insieme in questi giorni di ferie..
Alla fine oggi ho dato forfait... il piccolino mi ha fatto dormire pochissimo. Ero partito ma poi ho girato la macchina per tornare a dormire...

Alla fine Sergio mi ha detto che avete fatto una bella discesa, bene la proverò...

Io purtroppo (o per fortuna) non sono ancora in ferie, lavoro fino a mercoledì. Poi giovedì si prepara tutto e ven di primissima mattina via verso la Valle di Ledro... in ogni caso buone gite a tutti
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
In che condizioni è il 208?

Magari ci faccio un saltino martedì dopo il lavoro

Sempre tosto, ma sempre bello specie da umido!

Prima parte scorrevole (inalterata), seconda parte ripidissima (un po più scassata del solito), terza parte sassosa guidata (tranne due punti dove ci sono solo sassi tondi grossi come angurie senza traiettorie ...per tutto il resto si deve lasciar correre la bici alta negli appoggi)...bella, bella!

L'unico problema è la dura salita al Barilaro!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Grazie...

Ma come uno come "te" che si lamenta di quelle due rampette dopo l'asfalto ?
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Ma come uno come "te" che si lamenta di quelle due rampette dopo l'asfalto ?

Porca miseria, prima ho fatto:

- salita Madonna della neve (asfalto)
- salita sopra Vargo (due rampazze di terreno umido)
- salita gara XC a Madonna del Lago (asfalto col 30 (pignone, non corona) e tre rampazze di terreno umido)
- salita di ciotoloni sul 139 verso Montebore (metà in sella metà a spinta)

Menarrosto, parli parli perchè sei giovine....
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
eh, grazie, quasi quasi mi tocca cambiare il nik in lembogranny, ma suona male...

oh, ma che giornata!
Oh, due bellissimi giorni di sano riding in quel di Sauze, con il Lembo che invecchia (una anno in più, un centimetro in più, un chilo in più......), Tettabeta in grado di estrarre dal suo zaino un tornio a controllo numerico per ogni evenienza, Maxrosso che strizza l'occhio ai "cancelloni" (ginocchiere lunghe, la prossima volta però, eh!), DeCif che millanta di averci salvato la vita nottetempo, e Karlacio che mi sento di nominare "Rookie of the year"......
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
58
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
Auguri al Lembo,
complimenti ai ragazzi del Sauze Freeride!

Ottimo il Maxrosso guida velocissima nonostante il mezzo molto più pedalabile dei nostri e le ginocchiere 'cortine'. Il MaxR ci ha inoltre reso felici introducendoci nei posti giusti per le cibarie.:magna:

PS ma chi è quello scavezzacollo in sella alla mia bici?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Un pò di invidia c'è... ma non potevo venire (olè avrete pensato)


Comunque ora sono ufficialmente in vacanza e più tranquillo dopo aver riempito la macchina di mille borse... ora il problema è ricordarsi dove ho messo la roba

Buona continuazione a tutti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo