• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Non è che io sia proprio un fervente osservatore delle credenze cristiane, però quando ci vuole ci vuole, quindi: "BUONA PASQUA A TUTTI".
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Buona Pasqua anche da parte mia.
Messaggio di servizio per Ed: oggi non ci sono perchè alle 16 devo andare per lavoro dai Gurmiti Ricchioni in piazzale Europa....
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Ah la T rovesciata è in cima come difficoltà o come bellezza?

ps. non chiamarla Breccanecca ma chiamala Sentiero della Selva altrimenti i Sestrini ti cortano

Ciao bello
Ciao campione:

Entrambe le cose!!
Pensa che a metà discesa, dove si incontra l'asfalto, il capetto è sceso dalla bike e si è inginocchiato a baciarlo...

Una vocina, meglio...un biker che abbiamo incontrato lungo la salita al Fasce, mi ha detto che per il SE prossimo hanno addolcito con terra una traccia lungo il Brecca ...può essere??
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ciao campione:

Entrambe le cose!!
Pensa che a metà discesa, dove si incontra l'asfalto, il capetto è sceso dalla bike e si è inginocchiato a baciarlo...
Ma va? Ma pensa te...

Una vocina, meglio...un biker che abbiamo incontrato lungo la salita al Fasce, mi ha detto che per il SE prossimo hanno addolcito con terra una traccia lungo il Brecca ...può essere??
Forse ho capito chi hai incontrato... da quello che ho potuto sentire devono avere un pò lisciato la parte finale della selva cioè la ps4

Ma le altre ps non le hanno toccate più di tanto, la ps2 che scende a costarossa non l'ho trovata così pettinata... non rimane che tornarci dopo la gara e verificare con i nostri bei occhietti

A presto, oggi giro relax come tecnico ma non come impegno fisico (come in tutti i giri con gli ovadesi )... ottima zona da far visitare ai gruppo di bkf meno scatenati. Oramai voi siete di un altro pianeta e io mi inchino al vostro cospetto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo