• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Ieri giro a Masone-monte Pennello; la militare in salita è sempre da favola, abbiamo anche provato un'alternativa alla "frana" ma non siamo stati fortunati...
Il resto della discesa era ok.

Il primo pezzo (due pallini blu) era praticamente una ferrata
L' Alta Via era un pò più scassata del solito
Sempre splendida e velocissima la discesa dal Veleno alle Giutte :-?
Interessante e migliore la nuova discesa a Masone in alternativa alla noiosa (e stradale) discesa dal passo del Faiallo

IMHO!!
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Ma vada via ai ciap
Cmq potrò sempre dire che almeno l'incipit l'ha letto qualcuno.
Grazie.

Col tuo permesso, vorrei fregiarmi di essere tuo amico quando domani sera sarò al circolo culturale.
Sai, io conosco solo gente che va in bici... l'unico libro che leggono è il manuale della forcella.

Scherzi a parte, BRAVO !
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
AUGURISSIMI!!!

Beh vista la giornata nessuno si scorderà più la tua data di nascita...

è vero,ringrazio tutti per gli auguri ricevuti, purtroppo per i fatti avvenuti oggi ho festeggiato un po' in sordina, senza lo spirito giusto, ma sicuramente ricorderò questa data di mezzo percorso della vita.......
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Col tuo permesso, vorrei fregiarmi di essere tuo amico quando domani sera sarò al circolo culturale.
Sai, io conosco solo gente che va in bici... l'unico libro che leggono è il manuale della forcella.

Scherzi a parte, BRAVO !


Giustio, mi piaceresse proprio di avere veduto un poco di acculturo in dentro il fhorum, ha presto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo