• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Andare a pranzo con la mia collega?
Oppure non ci vado per niente e vado in piscina visto che se non mi alleno un pò domenica affogo....


Se la collega è quella che penso, mi sembra un ottimo motivo

Oggi vado a comperarti un salvagente con la paperetta così non affoghi e al max perdi due posizioni quindi da terzultimo passi ad ultimo, e rischi di prendere pure un premio.
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Più rispetto per un triatleta!
Purtroppo il poverino è poco dotato, però si impegna e ce la mette tutta.


E' vero merita rispetto, se non altro per la determinazione, adesso come adesso con questo bel clima umido e temperature intorno ai 10° il solo pensiero di lavarmi le mani con l'acqua fredda mi infastidisce figuriamoci mettersi a nuotare per qualche km dentro un lago... neanche per schei!!!!!
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...

Visto che gli ho regalato (per la seconda volta) la mutina da figo se non si butta nelle acque gelide per darmi soddisfazione me lo inchiappetto!!! (ehm, si fa per dire, neh!)
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Visto che gli ho regalato (per la seconda volta) la mutina da figo se non si butta nelle acque gelide per darmi soddisfazione me lo inchiappetto!!! (ehm, si fa per dire, neh!)

Ci puoi provare nelle acque gelide del lago.
comunque mi porto anche la borsa dell'acqua calda
E poi la vostra è tutta invidia
Ed ecco le immagini del preservativo-umano alla partenza questa estate (poi le orecchie le ho messe dentro la cuffia per migliorare il cx ).
 

Allegati

  • uomo preservativo.jpg
    62,3 KB · Visite: 14

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
DOMENICA 5 OTTOBRE USCITA A FINALE (PRIMA SI PEDALA POI SI SCENDE) NO FURGONI.

La partenza del giro è fissata per le ore 10 da Finalborgo piazza Italia (il solito parcheggio fuori dalle mura) prevediamo circa tre ore di giro quindi indicativamenti tra tempi morti una balla e l'altra saremo giù per le 14, quindi mangiata e pennichella post pranzo sulla spiaggia al sole (almeno si spera).
Chi volesse partecipare è il bel venuto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo