• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Ieri mi sono proprio divertito, era da tanto che non andavo con la mtb e ho fatto il pieno di salite e discese.
Grazie a tutti, specialmente a Max con con i suoi pffftttt delle gomme, e le sue acrobazie ha allietato la giornata a tutti, un vero cabarettista insomma.
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Grazie a tutti anche da parte mia della bellissima giornata e dell'ottima compagnia!

Mi dispiace di non essere potuto rimanere di più a fine giro e approfitto dell'occasione per porgere nuovamente pubbliche scuse a Century per avergli riposto male a causa di una incomprensione.

Spero di rivedervi tutti fra un mesetto per un nuovo giro su un percorso interessante che abbiamo individuato prima delle vacanze sulle pendici del Monte Colletta e del Boglelio.
Ci vediamo il 14 al S.Vito

Buona settimana a tutti!
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
approfitto dell'occasione per porgere nuovamente pubbliche scuse a Century per avergli riposto male a causa di una incomprensione.

Ma figurati, grazie mille comunque, l'importante è chiarirsi subito e non tenersi il "muso", per questo mi sono permesso di fartelo notare.
Scusate se sono scappato subito ma avevo da fare.
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
mmmh, potreste aprire un post con tutti i dettagli ?

Ti spiego, eravamo rimasti che la camicetta a fiori la mettevo io, e invece arrivo lì alla mattina e cosa indossa quella sciocca!!!!????
Ci sono rimasto proprio male, il primo istinto è stato quello di graffiarlo tutto, ma non volendo fare delle piazzate o preferito dirglielo in separata sede, ed ecco quanto.
Contento, pettegolo.

P.S.
Quando ti vedo te meno.
 
Ciao, caspita che peccato quest'anno mi son perso la "classica", ma sul sito non ho visto nulla

va bene sarà per la prossima, a presto

peace & beer zanna

PS questo W.E. ci sarà qualcuno al "bike park" di varzi ? mi piacerebbe fare due foto.
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito


Ciao Capitan vintage, era uan iniziativa che avevo pubblicizzato su questa pagina qualche giorno prima dell'evento, non una uscita ufficiale "patrocinata" dal gran capo zitella curiosa!!!
 
Ciao Capitan vintage, era uan iniziativa che avevo pubblicizzato su questa pagina qualche giorno prima dell'evento, non una uscita ufficiale "patrocinata" dal gran capo zitella curiosa!!!

ciao Ed, m'immaginavo fosse organizzata al volo, "purtroppamente" a Nivione non ho la rete e a Varzi non ho trovato un internet-pont.

bene alla prossima,

peace & beer zanna (Capitan Vintage)
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito

..eee, il sito è dormiente....iniziative poche, felicità a momenti...sai, impegni di lavoro, cazzeggiamenti, chi lavora in remoto, chi programma il matrimonio...chi si spacca il braccino...
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ciao a tucch, mi piacerebbe sperimentare l'oltrepo'.....questa domenica forse saro' libero come un fringuello in calore da impegni...

Con che bighe girovagate lassu'?? All mount, Fr o roba piu' leggera?

qualche percorsino godereccio non troppo Dh da consigliare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo