• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Domenica andiamo a fare il "solito" giro conosciuto credo come i tre guadi (che poi sono una decina in tutto)

Varzi - Pietragavina - Monte Alpe - passo Penice - transpenicina - Scapparina - brallo - Fego - Casanova Staffora - Carro - Varzi.

La partenza è fissata per le ore 9.00 dalla piazza di Varzi, non credo che si che rientrerà prima delle ore 14/15 dipende se l'allegra comitiva deciderà di fermarsi in vetta per mangiare o meno.
Chiunque volesse partecipare è il benvenuto, per chi non conosce il giro ci sono dei brevi tratti in discesa in cui sarebbe opportuno indossare le protezioni in quanto le pietre aguzze sono sempre in agguato.
Ciao a tutti a domenica!!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
io sono già imploso a 1200.... mi sa che 'sti Bikefree so' troppo forti per me....

vabbè, tanto mi tocca un altro weekend nel Finalese, ma preceduto dal venerdì a Sauze... interessa?

sei tornato o sei ancora vacanziero?
Vacanziero ma sistemante il bagagliume... grazie per venerdì ho già in programma un pò di eliminazione rovi sul percorso del San Vito
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
E' questo? http://www.bikefree.it/Itinerari_file/ITI-09.htm
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo