• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Insomma, Max, appena si parla di moderatori spunti tu.
Guarda, rassegnati, è inutile, alle ultime elezioni del forum, sei stato trombato.
Forse ci voleva una lobby più potente?

Comunque, questo stà diventando un thread di bitumari, se contiamo i vari Jolly Roger, Ed il Polso, Century, io ed ora DeCif. E' la realtà, non nascondiamoci dietro a forcellone e protezioni, abbiamo imboccato la lenta ma inesorabile agonia del biker, che pentito dopo anni di gabazze bucoliche sui sentieri, si adagia sul liscio manto grigio in attesa del tir definitivo!
Adieu!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ma no è che mi piace mettere benzina sul fuoco

Secondo me stiamo tutti soffrendo della sindrome da "secchiate dal cielo"... pensa che io oggi mi improvviso mastro geppetto e porto in fondo un progetto pensato da quasi 5 sanni e mai fatto causa bel tempo

Il nastro grigio è sempre una scappatoia... però potremmo andare in sicilia la ci sono 30°
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Oggi una grande session di trail building ha reso nuovamente percorribili al 100% i sentieri del GM. Un come sempre numeroso manipolo di bikers, per l'occasione appiedati ma mai domi, ha imbracciato gli attrezzi ed ha provveduto con perizia ed audacia non comuni alla rimozione di non meno di tre immani tronchi abbattuti, al riposizionamento ed allungamento di una passerella, alla pulizia generale del tratto denominato "Bidone". Non paghi, i molti valorosi hanno sistemato un paio di contropendenze che la natura matrigna ha inopinatamente deciso di porre sulla strada della gloria (che non è la battona qui sotto). Le sofisticatisseme tecnololgie a disposizione (rete da pollaio) rendono ora più sicuro l'attraversamento di un periglioso fosso a bordo di una pratica passerella degna del genio pontieri. Sfondato il fronte del "Bidone", l'avanzata è proseguita verso valle dove, seghe e ascie hanno avuto ragione di un barbaro tronco mentre un fine lavoro intellettuale ha permesso di ricreare un salto in una zona che sembrava ormai compromessa. Con il nemico ormai in rotta, si è fatta piazza pulita delle ultime sacche di resistenza fino alla zona dei ripidi dove, a causa dell'allungamento delle linee dei rifornimenti, lo slancio delle nostre copiose truppe ha rallentato fino a fermarsi, anche perchè non si è giunti all'unanimità sull'altezza del prossimo drop.
Il Ministero della Propaganda

Volete sapere come è andata a finire?
DeCif ed io siamo andati dal Buzz a berci sù.
Ola
 
Reactions: maxgastone

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Io invece ho fatto il lavativo in zona cirimilla... stranamente non siamo stati aggrediti dai folletti del fango

Ma purtroppo ci siamo resi conto che hanno spianato e riempito di terra il bel sentiero/strada che porta ai laghi della lavagnina ... ora è liscio come la pelata di "sapete chi" con dei bei dossoni taglia acqua inutili per noi biker

ps. un plauso ai mai domi et infaticabili trailbulder pavesi...
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito

Dossoni taglia acqua ? Il posto ideale dove Jolly potrebbe testare le sue nuovissime gomme "self tube-condomless" a prova di pizzicature !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo