[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Ora mi picchi: sembra e sottolineo sembra che sabato a Finale Ligure non sia così malaccio :spetteguless:


Ma figurati è solo che al sabato per convenzione mi occupo della prole e non posso farvi compagnia, se si va nei boschi a lavorare non c'è problema me li porto appresso e li faccio pure ruscare!!!

Col meteo non si capisce più niente 10 minuti fa c'era un sole splendido e cielo azzurro adesso tutto grigio che par novembre!!!!!

La mia nonna buonanima diceva: temp e cù fan cul che gan voia lù quindi non ci resta che subire i capricci della primavera.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ma figurati è solo che al sabato per convenzione mi occupo della prole e non posso farvi compagnia, se si va nei boschi a lavorare non c'è problema me li porto appresso e li faccio pure ruscare!!!
:smile:

Col meteo non si capisce più niente 10 minuti fa c'era un sole splendido e cielo azzurro adesso tutto grigio che par novembre!!!!!
Nella mia zona Novi/Vignole siamo molto + fortunati: il grigiume non ci abbandona da 2 giorni... che bella giornata novembrina :specc:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Sono comunque aperto a qualsiasi altra proposta, soprattutto a quelle che contengono le seguenti parole: Pracaban, Gorzente, Dagliola, Lago Lungo, Bruno & Badana,
se siete interessati a un giro in queste zone nel fine settimana fatemelo sapere, vi accompagno volentieri!:i-want-t: (se il clima non fà :cagozzo:)
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Il tempo inclemente non ci ha permesso di mettere le ruote off road, ne abbiamo approfittato per fare un pò di sano trail building.
A proposito, qualcuno ha alzato i saltini al GM; state accuorti...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Il tempo inclemente non ci ha permesso di mettere le ruote off road, ne abbiamo approfittato per fare un pò di sano trail building.
A proposito, qualcuno ha alzato i saltini al GM; state accuorti...
Io ho sfidato il fango e mi sono buttato sui sentieri nostrani... tutto bene fino a quando un sasso bastardo sul sentiero della nonna ha deciso di tagliarmi il ginocchio sx.

Beh 2 punti reputazione in + :smile:... per il resto tutto ok. Poi ci ho messo 1/2 per lavare la bici :smile:, naturalmente al pronto soccorso (minaccia della moglie di buttarmi fuori di casa :spetteguless:) ci sono andato pulito e profumato così mi hanno fatto passare subito :smile::smile:

ps. Appena asciuga veniamo a farvi visita :cucù:
 

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
Io ho sfidato il fango e mi sono buttato sui sentieri nostrani... tutto bene fino a quando un sasso bastardo sul sentiero della nonna ha deciso di tagliarmi il ginocchio sx.

Beh 2 punti reputazione in + :smile:... per il resto tutto ok. Poi ci ho messo 1/2 per lavare la bici :smile:, naturalmente al pronto soccorso (minaccia della moglie di buttarmi fuori di casa :spetteguless:) ci sono andato pulito e profumato così mi hanno fatto passare subito :smile::smile:

ps. Appena asciuga veniamo a farvi visita :cucù:


Mestiere che entra!
tutto ok?
OT
Io oggi, ultimi preparativi e compere, tanto sono reperibile e di + non posso concedermi.
Mercoledì si parte!
Vi terrò d'okkio da lontano
end OT
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Mestiere che entra!
tutto ok?
OT
Io oggi, ultimi preparativi e compere, tanto sono reperibile e di + non posso concedermi.
Mercoledì si parte!
Vi terrò d'okkio da lontano
end OT
Ma si la rottura + grande e non poter andare a scalare domani, non tanto per la ferita ma per evitare che un'eventuale urto accidentale (la sfiga ci vede moooolto bene) riapri il tutto...

Beh divertiti e se capiti vicino ad un rivenditore prendimi una serie sterzo chris king notread set color oro :celopiùg:, negli usa ora per noi sono "quasi" regalate
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Beh naturale... ma preferisco fare la cassandra e poi esser smentito :cucù:

Lo sai no che se dici una cosa poi viene fuori il contrario... in un certo senso ho portato acqua al tuo mulino!
Sperèm!

ps. ma del raduno generale del forum 2008 non si sa nulla? Ma lo fanno?
Appunto, "lo fanno", dopo Bikefree il diluvio!;-)
E' che l'anno scorso temevamo la polvere, così abbiamo esagerato nel bagnare i sentieri.
Per me, partecipare ad un raduno ogni sei mesi basta e avanza, per cui, dopo Ovada (bellissimo!), spero che sia in autunno, così mi torna voglia di parteciparvi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo